Volevo solo fare un saluto a tutti sono un nuovo iscritto
Volevo solo fare un saluto a tutti sono un nuovo iscritto
ciao perluigi benvenuto nella città più bella di internet
Benvenuto nel forum più cordiale e caloroso di internet. (Luciferoooooooooooo!!!!!!! C'è una nuova cavia x i tuoi giochi!!!)
Ciao pierluigi1981 Benvenuto! Sei nato nel 1981?
Ciao da Lorella
Benvenuto nella community più bella del web.
Welcome to Altervista.... 8) 8) 8)
Si sono nato nell 81! CIAUZOriginalmente inviato da gratis
Siamo quasi coetanei io nel 1984. Ciao da LorellaOriginalmente inviato da pierluigi1981
Per tutti gli appassionati di Navi e modellismo in genere:
www.pierluigi1981.altervista.org
E' ancora un po scarno! Ma accetto volentieri consigli!
:)
Ciao pierlugi visto che accetti consigli potresti inserire l'immagine nella tua firma(modificandola nel profilo) come fanno tutti invece di andarla a riportare sempre manualmente.
Grazie per il consiglio !!! :)Originalmente inviato da traffyk
Di niente! Altrimenti che comunità migliore d'Italia sarebbe?? :D :D
Beh! Se quella sei tu? Complimenti!! Sei molto bella :)Originalmente inviato da gratis
Ciao io sono del 86 auhauhau
cmq benvenuto facciamo a chi arriva prima a 2500??? :D:D:D:D:D:D
OK! Ma la strada sembra lunga e impetuosa! CIAUZ! :)Originalmente inviato da ErEiSeR
Già che ci sono saluto tutti anch'io!
Anche se il nick può ingannare non sono una femminuccia !!!
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
accidenti...e' arrivato e gia' si sono presentate le poche femmine che ci sono qui da queste parti... beh visto che ci sto...
Io mi chiamo Dario Cu****o, sono nato il 17/11/1985, frequento il 5° superiore dell' ITAS di Roma... e spero che una certa ragazza non legga mai questo mio post ...
:D :D :D
ciao ciao
PALO?? DUE DI PICCHE?? o altro??Originalmente inviato da Dudo
Benvenuti ai due novi, anche io sono nuovo, da qualche settimana credo, e vi giuro mi sto trovando davvero bene :D
about what?? alla ragazza che non deve leggere mai leggere quel post?Originalmente inviato da traffyk
Si dudo
no, beh, più che altro quella poi si fa dei film in testa che non finiscono mai...ora devo uscire raga ci becchiamo domani...Originalmente inviato da traffyk
Perchè continuate ad andare O.T. che poi se la prendono con me? Tanto Bannano me non voi! Da te Dudo non me la sarei mai aspettata una battuta cosi!Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
Ciao e benvenuto anke da parte mia!!!!!!!
Ciao gratissss :) tutto bene???
Si!Originalmente inviato da ValeCaruso
Ciao da Lorella
GRAZIE per l'accoglienza! Penso mi troverò molto bene....Originalmente inviato da ValeCaruso
Ho visitato il tuo sito, è molto carino!! però quel A. von Humboldt mi stà proprio ossessionando in questo periodo stò preparando un esame di geografia culturale e mi son dovuta sciroppare la sua vita e le sue opere :~( :~(
cmq complimenti per il sito! Ciao, Vale....
Grazie sei molto gentile.... di questi tempi è dura conoscere persone così :)Originalmente inviato da ValeCaruso
Grazie a te :D
ma scusami tu che ragazza hai capito??Originalmente inviato da gratis
pensavi che mi riferissi a te??