Per Dudo
Dimmelo tu chi è!
Ciao da Lorella
Per Dudo
Dimmelo tu chi è!
Ciao da Lorella
Dudo chi è la ragazza che si fa i Film in testa? Scommetto che è qualcuna che te le suona!
Ciao da Lorella
è semplicemente una mia amica che non vuole che frequento altre ragazze perchè "ha paura che poi non saro' piu' suo amico..." ...per quello avevo scritto così...non mi riferivo certo al fatto che si incavolano sempre con te del fatto che si va fuori ot (neanche la sapevo sta storia...)
Equivoco chiarito ora?? ???
e intanto siamo andati fuori ot...
Comunque non è O.T. anche perchè un soggetto come questo si presta molto ad andare O.T. Buongiorno anche a te Dudo ed equivoco chiarito! Ricordati però che puntano il dito su di me quelli che vanno O.T. prima di me!Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
complimenti proprio un bel sito
anche la musichetta è veramente ottima
Scusa... ma che vuol dire O.T.? Ciao!!!Comunque non è O.T. anche perchè un soggetto come questo si presta molto ad andare O.T. Buongiorno anche a te Dudo ed equivoco chiarito! Ricordati però che puntano il dito su di me quelli che vanno O.T. prima di me!
Ciao da Lorella
O.T. vuol dire OFF TOPIC. Però quello che volevo dire è che molti 3D si prestano ad andare O.T. Personalmente io ne ho aperti, capita a volte!
Ciao da Lorella