Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: ::: Buongiorno a tutta la comunità :::

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Per Dudo

    Dimmelo tu chi è!
    Ciao da Lorella

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Dudo chi è la ragazza che si fa i Film in testa? Scommetto che è qualcuna che te le suona!

    Ciao da Lorella

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    è semplicemente una mia amica che non vuole che frequento altre ragazze perchè "ha paura che poi non saro' piu' suo amico..." ...per quello avevo scritto così...non mi riferivo certo al fatto che si incavolano sempre con te del fatto che si va fuori ot (neanche la sapevo sta storia...)

    Equivoco chiarito ora?? ???

    e intanto siamo andati fuori ot...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    è semplicemente una mia amica che non vuole che frequento altre ragazze perchè "ha paura che poi non saro' piu' suo amico..." ...per quello avevo scritto così...non mi riferivo certo al fatto che si incavolano sempre con te del fatto che si va fuori ot (neanche la sapevo sta storia...)

    Equivoco chiarito ora?? ???

    e intanto siamo andati fuori ot...
    Comunque non è O.T. anche perchè un soggetto come questo si presta molto ad andare O.T. Buongiorno anche a te Dudo ed equivoco chiarito! Ricordati però che puntano il dito su di me quelli che vanno O.T. prima di me!

    Ciao da Lorella

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    complimenti proprio un bel sito
    anche la musichetta è veramente ottima

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Comunque non è O.T. anche perchè un soggetto come questo si presta molto ad andare O.T. Buongiorno anche a te Dudo ed equivoco chiarito! Ricordati però che puntano il dito su di me quelli che vanno O.T. prima di me!

    Ciao da Lorella
    Scusa... ma che vuol dire O.T.? Ciao!!!


  7. #37
    Guest

    Predefinito

    O.T. vuol dire OFF TOPIC. Però quello che volevo dire è che molti 3D si prestano ad andare O.T. Personalmente io ne ho aperti, capita a volte!

    Ciao da Lorella

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •