Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Corrispondenza BANDA con VISITE UNICHE

Guest

Predefinito

Volevo sapere che relazione esiste tra Banda e Visite Uniche! Mi spiego meglio per avere 200/300 visite uniche al giorno di quanti GB di Banda devo disporre?

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

Tutto dipende dal peso delle tue pagine........ 8)
    leggi quì http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13099

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    Tutto dipende dal peso delle tue pagine........ 8)
    leggi quì http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13099
    OK! Però c'è un problema che vorrei capire. Come faccio a sapere quale rapporto esiste tra Banda e Visite. Mi rispiego meglio se il numero dei visitatori è 200/300 allora quanto deve essere pesante la pagina e quanta Banda devo avere?

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

esempio, la tua home page, completa di immagini pesa circa 92.5KB
    se hai 300 utenti al giorno che visitano la tua home, utilizzi
    27,1MB al giorno che moltiplicati per 31 giorni hai 840MB di banda utilizzata in un mese!

Ho fatto un calcolo molto semplificato, di 300 utenti al giorno che per la prima volta visitano solo la tua home.....

Per un calcolo più preciso, dovresti includere statisticamente le pagine più visitate, i download e gli utenti che già sono stati sul tuo sito, questi hanno un pò di immagini nella cache di explorer quindi ti occupano meno banda..... :D

Guest

Predefinito

27,1MB al giorno che moltiplicati per 31 giorni hai 840MB di banda utilizzata in un mese!

Ho fatto un calcolo molto semplificato, di 300 utenti al giorno che per la prima volta visitano solo la tua home.....

Per un calcolo più preciso, dovresti includere statisticamente le pagine più visitate, i download e gli utenti che già sono stati sul tuo sito, questi hanno un pò di immagini nella cache di explorer quindi ti occupano meno banda..... :D
    Ok! Se io invece volessi avere 200/300 visite uniche al giorno che devo fare? In attesa di una tua (o vostre) risposta(e) Ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

Per 200/300 visite al giorno, con la banda messa a disposizione da altervista (10GB) e la dimensione delle tue pagine, non hai problemi a rientraci...... 8)
    ...
    ...
    Non starai mica pensando che aumentando la banda aumentano i visitatori!!!!!

Guest

Predefinito

Per 200/300 visite al giorno, con la banda messa a disposizione da altervista (10GB) e la dimensione delle tue pagine, non hai problemi a rientraci...... 8)
    ...
    ...
    Non starai mica pensando che aumentando la banda aumentano i visitatori!!!!!
    Speravo di si ma purtroppo ho capito che non è cosi! Giusto? Non sono molto ferrata per adesso su certe cose. L'avrai capito o NO?

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

Giusto, con la banda non puoi aumentare le visite!!!!

Vabbè dai, con l'impegno che ho visto ci stai mettendo diventerai sicuramente FERRATISSIMA!!!!! :D

Guest

Predefinito

Giusto, con la banda non puoi aumentare le visite!!!!

Vabbè dai, con l'impegno che ho visto ci stai mettendo diventerai sicuramente FERRATISSIMA!!!!! :D
    Vabbè un cavolo se continuo cosi mi si arrugginisce il FERRO! Sapresti consigliare a questa povera anima in pena che vaga nella notte perchè non riesce a dormire come portare il numero dei visitatori da 70/100 a 200/300?

Ciao da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Vabbè un cavolo se continuo cosi mi si arrugginisce il FERRO! Sapresti consigliare a questa povera anima in pena che vaga nella notte perchè non riesce a dormire come portare il numero dei visitatori da 70/100 a 200/300?

Ciao da Lorella
    semplice usa dei servizzi di scambio visite
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Viky

Ciao da Lorella
    semplice usa dei servizzi di scambio visite
    Lo faccio già ma non incrementa un bel niente. Non capisco il perchè! Sai dirmi come devo fare di preciso? GRAZIE in ANTICIPO

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

bhè, bisogna avere moooolta pazienza.... poi oltre alle solite cose come iscriversi ai motori di ricerca, puoi:

.cominciare a spammare un pò di forum nei siti con molti iscritti,
    .appiccicarti gli adesivi con la pubblicità del tuo sito dietro l'auto, sulle agende, dietro i cappotti...
    .scrivere a tutte le riviste che hanno una pagina dedicata ai siti dei lettori...
    .ora non mi viene in mente altro.....

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

.cominciare a spammare un pò di forum nei siti con molti iscritti,
    e ti bannano, spammare sui forum non è concesso e non è una "limitazione" solo di AV
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ummammì ragà state come gli animali!!! :D

Intendevo scrivere sui forum di siti con molte persone e includere il link al proprio sito nella firma!!!!!

:D :D :D

blackout non è connesso Utente

Predefinito

se riesci a sviluppare pagine in xhtml per esempio risparmiando sul layout fatto a cazz (ovvero con le tabelle) risparmi molta banda

con xhtml e css riesci a portare... mmm diciamo con una stima approssimata fatta da html.it e w3c.org a un risparmio del 60% della banda perche le pagine diventano da 100kbyte a 40 kbyte quindi..

xhtml enjoy.. byebye

Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out