Tutto dipende dal peso delle tue pagine........ 8)
leggi quì http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13099
OK! Però c'è un problema che vorrei capire. Come faccio a sapere quale rapporto esiste tra Banda e Visite. Mi rispiego meglio se il numero dei visitatori è 200/300 allora quanto deve essere pesante la pagina e quanta Banda devo avere?Originalmente inviato da Jole
Ciao a tutti da Lorella
TUTTO GRATIS AL 100%
esempio, la tua home page, completa di immagini pesa circa 92.5KB
se hai 300 utenti al giorno che visitano la tua home, utilizzi
27,1MB al giorno che moltiplicati per 31 giorni hai 840MB di banda utilizzata in un mese!
Ho fatto un calcolo molto semplificato, di 300 utenti al giorno che per la prima volta visitano solo la tua home.....
Per un calcolo più preciso, dovresti includere statisticamente le pagine più visitate, i download e gli utenti che già sono stati sul tuo sito, questi hanno un pò di immagini nella cache di explorer quindi ti occupano meno banda..... :D
Per 200/300 visite al giorno, con la banda messa a disposizione da altervista (10GB) e la dimensione delle tue pagine, non hai problemi a rientraci...... 8)
...
...
Non starai mica pensando che aumentando la banda aumentano i visitatori!!!!!
Giusto, con la banda non puoi aumentare le visite!!!!
Vabbè dai, con l'impegno che ho visto ci stai mettendo diventerai sicuramente FERRATISSIMA!!!!! :D
semplice usa dei servizzi di scambio visiteVabbè un cavolo se continuo cosi mi si arrugginisce il FERRO! Sapresti consigliare a questa povera anima in pena che vaga nella notte perchè non riesce a dormire come portare il numero dei visitatori da 70/100 a 200/300?
Ciao da Lorella
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
bhè, bisogna avere moooolta pazienza.... poi oltre alle solite cose come iscriversi ai motori di ricerca, puoi:
.cominciare a spammare un pò di forum nei siti con molti iscritti,
.appiccicarti gli adesivi con la pubblicità del tuo sito dietro l'auto, sulle agende, dietro i cappotti...
.scrivere a tutte le riviste che hanno una pagina dedicata ai siti dei lettori...
.ora non mi viene in mente altro.....
e ti bannano, spammare sui forum non è concesso e non è una "limitazione" solo di AVOriginalmente inviato da Jole
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ummammì ragà state come gli animali!!! :D
Intendevo scrivere sui forum di siti con molte persone e includere il link al proprio sito nella firma!!!!!
:D :D :D
se riesci a sviluppare pagine in xhtml per esempio risparmiando sul layout fatto a cazz (ovvero con le tabelle) risparmi molta bandaOriginalmente inviato da Jole
con xhtml e css riesci a portare... mmm diciamo con una stima approssimata fatta da html.it e w3c.org a un risparmio del 60% della banda perche le pagine diventano da 100kbyte a 40 kbyte quindi..
xhtml enjoy.. byebye
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out