beh...
per prima cosa io nn mi riferivo all NTFS5 che è uno dei migliori file system in circolazione, ma al FAT32 ke è il file system + usato in assoluto in tutte le applicazioni che richiedono la memorizzazione di dati.
per quanto riguarda openoffice linux ecc.... io ci sn stato tirato dentro di forza, ank'io all'università sono costretto ad usare linux ed il suo bellissimo openoffice peccato che quello che dovrebbe essere in linea teorica un sistema ultrastabile (red hat 7) è meno instabile del mio PC spremuto fino all'osso (il mio pc a livello di hardware viaggia sempre al limite e di front side bus non scende mai sotto i 220mhz )
e windows non mi si pianta mai, non mi si è mai corrotto il file system per motivi software!
per quanto riguarda openoffice io a scuola l'ho usato sia in ambiente windows che linux e sinceramente devo dire che è la brutta copio di office...
sotto windows sei fortunato se ti crasha due volte al giorno (magari fanno a posta a farlo crashare per dare la colpa a win) senza contare che per aprirsi devi fare i riti voodoo e aspettare 1/2 ora anche su sistemi con processori dell'ordine del ghz!!!!
open source non vuol dire meno bugs...... anzi....
Tornando in topic: t'ho già detto che io vedo l'HTML nella sua versione originale e quindi non vedo ragione del perché si debba includere un programma in una pagina web.
Fare un programma apposta no?
ma se tutti vogliono tutto gratis chi li paga i programmatori che devono riscriversi tutto a mano?
ti sei mai chiesto come mai il 99% dei giochi gira su piattaforma directx e solo l'1% gira su openGL???
perchè nessuno vuole perdere tempo ed buttare soldi per pagare programmatori che facciano con quitali di codice in opengl quello che con le direct3d si fanno in 3 righe....
Per quanto riguarda il buon motivo per lasciare IE: l'unica cosa che mi sembra mi dici sono i possibili bug che "potrebbero" minare la privacy?
è quello il motivo per cui dovrei passare ad un'altro browser con il 10% delle funzionalità di IE e essendo sicuro che molti siti mi si vedranno tutti sballati (a scuola ho provato sia mozilla che konqueror e non riuscivano a visualizzare correttamente nemmeno le animazioni degli smilies di questo forum)? e senza contare che nessuno mi garantisce che anche quei browser non ledano la mia privacy?
e come se di dicessero... se acquisti una macchina rischi che prima o poi ti ritrovi con il vetro rotto perchè hanno tentato di portarti via l'autoradio...
ti sembra un buon motivo per andar via in bicicletta?
io preferisco la macchina...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...