Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ora che ho il file sull'HardDisk on line cosa faccio help

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Adesso ho un file sull'HD on line e ho provato con la funzione sposta ma dice che è disabilitata, quindi per usare il file o metterlo in una cartella del sito come faccio????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi semplicemente metterlo online.
    Puoi agire sia da pannello che da FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma forse non ci siamo capiti il file è sul HD ON LINE di altervista e non su quello di casa.
    quindi come faccio a metterlo on line se lo è già, e farlo parte integrante del sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scarica il file dall'hard disk online sul tuo hard disk ed uppalo...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    MA allora non c'è un guadagno su averlo già on-line e quindi me li posso far mandare via mail.
    Grazie io pensavo che uno lo potesse girare alla sua directory on line senza starlo a scaricare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apriliars250
    MA allora non c'è un guadagno su averlo già on-line e quindi me li posso far mandare via mail.
    Grazie io pensavo che uno lo potesse girare alla sua directory on line senza starlo a scaricare.
    Per "trovarsi" i file già uppati sul proprio spazio puoi utilizzare un semplice scriptino in PHP che permette l'upload di file su una cartella (che non sia quella root) a tua scelta....di script prefatti ne trovi a bizzeffe qui: freephp.html.it .


    Ciauzzz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •