Adesso ho un file sull'HD on line e ho provato con la funzione sposta ma dice che è disabilitata, quindi per usare il file o metterlo in una cartella del sito come faccio????
Adesso ho un file sull'HD on line e ho provato con la funzione sposta ma dice che è disabilitata, quindi per usare il file o metterlo in una cartella del sito come faccio????
Devi semplicemente metterlo online.
Puoi agire sia da pannello che da FTP.
scusa ma forse non ci siamo capiti il file è sul HD ON LINE di altervista e non su quello di casa.
quindi come faccio a metterlo on line se lo è già, e farlo parte integrante del sito
Scarica il file dall'hard disk online sul tuo hard disk ed uppalo...
MA allora non c'è un guadagno su averlo già on-line e quindi me li posso far mandare via mail.
Grazie io pensavo che uno lo potesse girare alla sua directory on line senza starlo a scaricare.
Per "trovarsi" i file già uppati sul proprio spazio puoi utilizzare un semplice scriptino in PHP che permette l'upload di file su una cartella (che non sia quella root) a tua scelta....di script prefatti ne trovi a bizzeffe qui: freephp.html.it .Originalmente inviato da apriliars250
Ciauzzz