Come faccio a creare un sito? Dove devo andare? Cosa devo fare? Che programmi devo usare? la mia mail è pirillino_c@yahoo.it ciaooo
Come faccio a creare un sito? Dove devo andare? Cosa devo fare? Che programmi devo usare? la mia mail è pirillino_c@yahoo.it ciaooo
dodi se lo mandi su html.it lui si perde xche non sa dove andare ,xche probabilmente non sa cosa cercare ,dagli indicazioni piu precise
facciamo cosi vai su http://www.web-link.it appena entri nel sito guarda a sx ce sctritto "primi passi" ecco tu cliki li,e cominci a leggere
per quanto riguarda il meteriale che ti occore hai gia il blocco note ,poi cque li in quel sito ti dicono cio che ti seve e dove scaricarlo(nella sezione *fare web*)
poi se hai altri problemi posti i tuoi dubbi ,e ti aiutaimo vero dodi? :D
Quando leggo questi thread mi viene la nostalgia dei tempi in cui mandare un messaggio in un forum per me era come inviare un piccolo insignificante messaggio nelle tenebre infinite del mondo...se poi rispondevano ero al 7° cielo...bei tempi (parlo di molti amati anni fa...)
Ora mandare un messaggio nel forum è praticamente routine cuotidiana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
della serie "chiedete e vi sarà risposto"...Originalmente inviato da twisterdark
be', almeno qui che è un forum come si deve!
bacioni a tutti, vedo che vi state comportando bene in mia assenza...
Uehhh ben tornata rossa !!!!Originalmente inviato da brunella
finite la ferie ????
ciao da Anna