è una mia impressione o ultimamente nel forum di supporto non si può più parlare di niente??
qualsiasi cosa dici o fai ti mandano una avviso, ammonizione o bannerizzazione...
fanno passare la voglia di usarlo...
è una mia impressione o ultimamente nel forum di supporto non si può più parlare di niente??
qualsiasi cosa dici o fai ti mandano una avviso, ammonizione o bannerizzazione...
fanno passare la voglia di usarlo...
....adesso i mod son più buoni del pane... Dovevi vedere qualche anno fa (prima del 2008)...
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Io mi trovo male... ad esempio ho chiesto una cosa sul MySQL mi hanno chiuso il topic, ben CINQUE punti di penalità, e scritto in privato di andare sul Centro Assistenza di Altervista... però li non c'è niente... questo forum mi sembra inutile... hanno dimostrato poca serietà nel loro lavoro e tanta voglia di non fare un c***o!
Se ti han chiuso un topic vuol dire che han fatto qualcosa, quindi non è vero che non hanno voglia di far niente
..a parte tutto, cosa è il centro assistenza di altervista??
..Comunque 5 punti di penalità li ho avuti anche io tempo fa (me li ero meritati...).. ma poi quando scadono è come se non li hai mai presi (anche se rimangono nel profilo :( )...
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ti ricordo che Altervista ti sta offrendo un servizio in modo gratuito, non solo: ti offre anche la possibilità di trarre un guadagno. Il forum non è gestito dallo staff di Altervista (tranne per i problemi tecnici), ma da volontari che non sono tenuti a risponderti. Peraltro non si è neanche motivati a rispondere a una domanda già posta centinaia di volte.
La discussione in questione era proprio uno di questi casi: la risposta alla domanda da te posta la puoi trovare semplicemente cercando nel wiki o nel forum. Infine sappi che esiste un regolamento, dove trovi la tabella delle infrazioni con i relativi punteggi, non hai quindi diritto di lamentarti se un moderatore ha compiuto il proprio lavoro.
..tra l'altro i dati mysql sono in rilievo nella sezione... (e sono scritti anche nella email di registrazione, se non erro...).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 19-12-2010 alle ore 23.40.09
regolamento altervista_______________ regolamento forum
uhmmm...
non direi troppo severo..
ma troppo serio si..
qui siamo tutti giacca e cravatta
edit:
rispetta il regolamento e posta con moderazione e nessuno ti darà fastidio..
ciao
@Atterzolivello: ti assicuro io sono in semplici jeans e felpa... scherzo! secondo mè basta creare qualche post di svago, hobby, etc... certo che al giorno d'oggi magari il tempo scarseggia e oltre la pura neccessità nessuno ha voglia di parlare del più e del meno. Poi con concorrenti come facebook...
anche io... ma credo che siamo in pochi!
apriamo un sondaggio?
quanti portano giacca e cravatta e quanti felpa e jeanz...
ihihi cosi nascevano i topic luuuuuuuunghi una volta :)
edit:
non voto perchè non c'è il boh!
Ultima modifica di atterzolivello : 20-12-2010 alle ore 00.52.10
È un po' come dire: "non ho ancora la patente e cammino con l'auto senza libretto, bollo e assicurazione" e quei cattivoni dei vigili mi fanno sempre la multa
Ci sono delle regole (sia qui che nella vita reale) e tali regole vanno rispettate.
Se non ti sei preso la briga di leggerle per poterle quindi rispettare, non puoi prendertela con chi, ammonendoti, te lo ha fatto notare.
Noi (mod) non siamo dei cattivoni che speriamo di poter ammonire quanto più possibile ma è nostro dovere mantenere l'ordine e disciplinare quando necessario.
Detto ciò, i voti parlano da se e altri utenti hanno già espresso la loro opinione (così come sto facendo io - e ricorda che nessuno mi paga per farlo e quindi non sono di parte).
Non direi!
E' ormai dal maggio del 2007 che sono qua e ho partecipato a diverse discussioni, discutendo, criticando (anche Altervista) ma sempre in modo rispettoso delle altrui posizioni e del regolamento del forum tant'è che non ho mai ricevuto una sanzione nella mia vita altervistiana (e pensa che una volta ho avuto anche uno scambio di opinioni con un amministratore ma giustamente entrambi abbiamo rispettato il diritto di parola, pensiero e critica tant'è che lo stesso admin in altre occasioni mi ha prestato aiuto!). Non credo quindi che siano severi gli admin trovo giusto che si facciano rispettare delle regole e poi certo un po' di flessibilità su certe cose ci vuole e penso che per molti casi ci sia stata (e spero ci sarà ancora! )