Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: HELP

lochness non è connesso Utente giovane

Predefinito

Da una settimana, non riesco più ad aprire le pagine di Altervista.org, cioè se scrivo qualsiasi indirizzo come http://lochness.altervista.org, oppure http://www.altervista.org/forum.php o ancora http://www.altervista.org/, la connessione al sito risulta lenta, la pagina non mi si apre e dopo un po' si visualizza la classica pagina che dice "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA".
    E' come se la mia connessione non riconosca più gli indirizzi con altervista.org...
    L'ultima volta che mi sono collegato è stato verso le 17 di venerdì scorso e andava tutto bene, poi mi sono ricollegato verso le 19-20 e si verificava il problema... eppure in questo lasso di tempo non ho disinstallato programmi, nè installato altri, nè ho cambiato alcuna impostazione di connessioni o altro...
    Inoltre, l'altro ieri ho formattatto il disco fisso (pensando che ci fosse qualche problema alla base), ho re-installato i programmi e impostato il mio pc come faccio sempre, ma il problema continua a presentarsi.
    Vi prego di aiutarmi...
    Grazie

CIRO
    Ultima modifica di lochness : 04-01-2008 alle ore 17.49.34

Guest

Predefinito

Penso che si tratti di servers out momentaneamente. Capita a tutti e non ha a che fare con la tua connessione. Ora lo visualizzi Altervista, no?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Ora è raggiungibile senza problemi! ricontrolla.

Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.
    No, non riesco ancora a visualizzare nessun sito di altervista.
    Il messaggio che ho scritto me l'ha mandato un amico dal suo computer. Ora pure sto scrivendo da un altro computer.
    Quindi mi dici che devo solo aspettare che tutto si ripristini da solo?
    La cosa mi pare strana, anche perchè a volte, digitando un indirizzo di altervista, si apre la pagina di autosearch di msn e non compare, tra i link proposti, nemmeno la homepage di altervista, come accadeva prima...
    Fammi sapere.
    Ciao :(

Guest

Predefinito

Non è che ti sei impiantato con i proxy?
    Prova a toglierli se puoi e controlla il tuo dns, se puoi aggiungine un altro, forse sono loro ad essere giù!

Predefinito

Quando parli di proxy, ti riferisci a quelli che si mettono nelle impostazioni delle connessione nelle opzioni di Internet Explorer? Se sì, allora quelli non li ho mai messi.

Invece, che cos'è il dns? Come lo controllo e come ne posso aggiungere un altro?

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lochness
    Ciao, grazie per la risposta.
    No, non riesco ancora a visualizzare nessun sito di altervista.
    Il messaggio che ho scritto me l'ha mandato un amico dal suo computer. Ora pure sto scrivendo da un altro computer.
    Quindi mi dici che devo solo aspettare che tutto si ripristini da solo?
    La cosa mi pare strana, anche perchè a volte, digitando un indirizzo di altervista, si apre la pagina di autosearch di msn e non compare, tra i link proposti, nemmeno la homepage di altervista, come accadeva prima...
    Fammi sapere.
    Ciao :(

aaaaaahhhhh hai lo stesso problema che ho avuto io la settimana scorsa! :P io ho Fastweb e mi sono beccato un ip bannato per cui non riuscivo ad accedere in nessun sito di AV ...credo tu sia nella stessa barca!
    Se è così non ci puoi far nulla, aspetta qualche giorni e vedi che la cosa si sistema da sola! ;)

Predefinito

Quindi devo solo aspettare che si ripristini ?

A te è successo così? Cioè si è risolto tutto da solo? :o

L'avatar di Dodi

Predefinito

Esatto! se sei FW come me ...si!