Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Boicottaggio Kazaa

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Come molti di voi avranno notato in questi ultimi mesi sono spariti moltissimi siti che offrivano kazaa lite per il download...

Questo è dovuto ad una causa vinta dalla Sharman Networks ke rivalendosi dei diritti di copyright sul suo software ha fatto chiudere i battenti a tutti i siti che lo avevano modificato senza autorizzazione...

i diritti di copyright si proprio quelli per cui la sharman networks è sotto accusa e ke la costringono a cambiare sede legale una volta a settimana!!!

ulteriori info qui:
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=46212

kazaa ha in questi giorni iniziato la sua impresa commerciale per la distribuzione di materiale legale dietro pagamento di denaro... (un film)

non vorrete dargliela vita spero sacrificando la vostra banda per far guardagnare gli altri!!!!!!

spero che resti solo sharman online a guardarsi quel film su tutta la rete fasttrak

per furtuna edonkey nn soffre di questi problemi
    http://emule-project.net/

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

hedgehogs non è connesso Utente giovane

Predefinito

Personalmente ho atomizzato kazaa dal mio computer parecchio tempo addietro quando, subito dopo averlo installato, ho notato la serie mostruosa di spyware che si era portato dietro...
    Questa notizia non fa altro che confermare la brutta opinione che già mi ero fatto... dunque:

forza mulo!
    http://www.emule-project.net

:D :D

Guest

Predefinito

Non capisco xkè ci sia ankora gente ke si ostina ad usare Kazaa e WinMx che sono pieni di virus,trojans e fakes!!! So ke emule è 1 gioiellino...usate quello! O è forse il fatto ke x scaricare dovete condividere che vi frena?

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spqr
    Non capisco xkè ci sia ankora gente ke si ostina ad usare Kazaa e WinMx che sono pieni di virus,trojans e fakes!!! So ke emule è 1 gioiellino...usate quello! O è forse il fatto ke x scaricare dovete condividere che vi frena?
    anke su kazaa si condivide

il mio discorso era rivolto a tutti gli utilizzatori di kazaa lite (http://www.kazaalitekpp.net) che funziona davvero bene ed è velocissimo....

se non fosse per questi problemi dovuto alla shareman network funzionerebbe bene

cmq edonkey / overnet sono reti tecnologicamente mooooolto + avanzate e sviluppate di kazaa
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    non vorrete dargliela vita spero sacrificando la vostra banda per far guardagnare gli altri!!!!!!
    C'é gente che va in giro a rubare alle vecchiette la pensione, c'é gente che va a rubare nelle case e c'é gente che va a rubare su internet...

Io azienda (software, musicale o video che sia) subisco dei costi nel produrre il prodotto finale e non vedo perché non dovrei essere ricompensata.

I prezzi sono troppo alti, ok, ma almeno un minimo é giusto che venga loro restituito...[/quote]

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    C'é gente che va in giro a rubare alle vecchiette la pensione, c'é gente che va a rubare nelle case e c'é gente che va a rubare su internet...

Io azienda (software, musicale o video che sia) subisco dei costi nel produrre il prodotto finale e non vedo perché non dovrei essere ricompensata.

I prezzi sono troppo alti, ok, ma almeno un minimo é giusto che venga loro restituito...
    [/quote]

mi riferivo alla shareman networks ("software house" prodruttrice del famigerato kazaa) che guadagna valanghe di soldi sulle spalle dei suoi utenti con la valanghe di pubblicità e vendendo le loro informazioni personali tramite gli spyware.... ora nn contenti voglio cacciare dalla scena tutti i client REALEMENTE free per monopolizzare il network fast track ke non appartiene a loro... ma è nato con fileshare e altri programmi!!!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Bene, dopo ciò disinstallo subito dal mio computer WinMx e Kazaa e passo a Emule sperando che si può scaricare sia video ke song...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

vorrei farvi notare che del software KAZAA ne esistono 2 versioni

KAZAA MEDIA DESKTOP che contiene spyware
    KAZAA LITE che e piu leggero e non contiene spyware ,e anche tutti i software antispyware confermano ciò

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Emule rulez...anche un po' WinMx ma con molta selezione

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Jenyauno Kazaa lite nn esiste più come da discussione, non è possibile (o quasi) più scaricarlo.

Guest

Predefinito

io emule ce l'ho...ma non mi piace xchè prima che parta un download c'è da spettare anche qualche giorno..quella scritta "in attesa" mette un'angoscia..mah, sarà che non lo so usare..

Guest

Predefinito

se vieni nel mio sito webfree lo puoi scaricare ed e anche l'ultima versione

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    se vieni nel mio sito webfree lo puoi scaricare ed e anche l'ultima versione
    anke sul mio sito c'era fino a 3giorni fa, ora non c'è +....

non penso valga la pena riskiare 3 anni di galera per violazione di diritti di copyright solo per distribuire uno stramaledetto software

ti riporto parte dell'articolo di punto informatico:

Citazione Originalmente inviato da punto informatico
    Prendendo di mira in particolare agli internet provider americani, Sharman ha mandato in giro i propri avvocati sventolando i diritti sul software Kazaa e agitando il DMCA, la famigerata legge statunitense sul copyright nell'era digitale, quella stessa legge che in Europa ha il suo corrispettivo nella EUCD e che viene utilizzata dalle major della musica per accusare proprio Sharman e tutto il peer-to-peer di agevolare la pirateria digitale. Se Sharman contro le major da anni cerca, con successo, di sottrarsi al DMCA, contro i provider e Kazaa Lite invece non ha esitato a servirsi proprio di quella norma, prima per costringere motori come Google a ridurre il numero di link al sito ufficiale di K-Lite e, ora, per obbligare provider e fornitori di hosting a darsi da fare per rimuovere i file di Kazaa Lite scaricabili da utenti di mezzo mondo.
    bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela

per tutti quelli ke usavano kazaa lite e sono passati ad emule si accorgeranno ke c'è da fare un bel po' di attesa... solo perchè emule non è stupido come kazaa... emule ti obbliga a rispettare le priorità e non esiste modo di sorpassare la gente che è in coda prima di te!!!

(su emule i crediti sono "personali" e quindi facilmente verificabili, su kazaa invece sono "globali" e valgono nei confronti di tutta la rete )

questa guida spiegherà meglio il tutto:
    http://www.emuleitalia.net/fora/inde...showtopic=3451

Guest

Predefinito

si ma noi non siamo ne provider ne histing ,il nostro e solo un sito personale e nessuno puo condannarti per distribuire un software freeware

se adesso vorrano mettere kazaa lite shareware lo faranno con una nuova versione ,xche non si puo portare in tribunale una persona che distribuisce software freeware

quindi tutte le vecchie versioni di kazaa sono legali

L'avatar di Evcz

Predefinito

si ma noi non siamo ne provider ne histing ,il nostro e solo un sito personale e nessuno puo condannarti per distribuire un software freeware

se adesso vorrano mettere kazaa lite shareware lo faranno con una nuova versione ,xche non si puo portare in tribunale una persona che distribuisce software freeware

quindi tutte le vecchie versioni di kazaa sono legali
    tu distribuisci un software PIRATA!!!!

kazaa lite è un software realizzato modificando l'originale (kazaa media desktop) protetto da copyright!!!

e poi i provider non hanno responsabilità per i contenuti, se tu metti materiale vietato sul tuo sito la denuncia arriva ad altervista alla quale vengono rikiesti i tuoi dati, prontamente consegnati.

quindi entro un paio di giorni vengono a trovarti direttamente a casa

Guest

Predefinito

si certo ma a casa di chi? 8)

di nome:webfree//cognome:website//indirizzo:via web n1//telefono:01-000000?

ma tu pensi che io lascio i miei dati cosi al primo venuto?solo xche mi offre spazio gratuito?sarebbe da stupidi e da incoscienti

L'avatar di Evcz

Predefinito

si certo ma a casa di chi? 8)

di nome:webfree//cognome:website//indirizzo:via web n1//telefono:01-000000?

ma tu pensi che io lascio i miei dati cosi al primo venuto?solo xche mi offre spazio gratuito?sarebbe da stupidi e da incoscienti
    clap clap clap

semplicemente rilevando l'ip di questo messaggio entro 1/2 ora potrebbero venire a trovarti a casa, anke se usi 200.000 proxy uno in file all'altro

cmq inserendo dati falsi dikiari il falso e anke in quel caso ci sn pesanti sanzioni PENALI....

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Volete un consiglio spassionato?!?! Passate a Direct Connect o a DC++ che è molto meglio. C'è solo 1 banner che non pesa nulla, anzi nel DC++ nemmeno quello. Trovi di tutto a velocità decenti. Ciao BlckDrgn

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spqr
    anke su kazaa si condivide
    anche su WinMX si condividono i file (ma é sempre una condivisione a scelta tua!)
    anche su bear si condivideva se nn ricordo male e anche su lime!

[in questo momento sto downloadando!!]

cmq, io uso kazaa media desktop, e fino a una poki giorni fa mi allertava di scaricare l'ultima versione...
    nn sapevo dell'esistenza del lite: ke differenza c'é???
    (x trojan ecc. non ho mai avuto troppi problemi: basta sapersi difendere bene!!! .... x gli spyware non so dire bene..)

p.s. ma poi non c'era un certo audiogalaxy!??