Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: sospeso!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come da regolamento il mio accoutn è stato giustamente sospeso...

    giustissimo sospenderlo!!!


    ora cosa devo fare per farlo riammettere????

    ho levato quello che secondo me non andava bene...come faccio a essere sicuro che ora tutto è ok???

    che devo fare???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    come da regolamento il mio accoutn è stato giustamente sospeso...

    giustissimo sospenderlo!!!


    ora cosa devo fare per farlo riammettere????

    ho levato quello che secondo me non andava bene...come faccio a essere sicuro che ora tutto è ok???

    che devo fare???
    Devi mandare una mail ad abuse@altervista.org, dire che ora il tuo sito è a posto ed aspettare qualche settimana

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dovrebbe esserti arrivata una email con le motivazioni, sistemi via ftp il sito in modo da rientrare nel regolamento e mandi una mail all'indirizzo che ti è stato segnalato nella comunicazione
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    k per le risposte in effetti sapevo benissimo di infrangere il regolamento ma l'ho fatto solamente perchè qualche sito piazzato nella top10 faceva esattamente la stessa cosa.

    ora so benssimo che la legge non è uguale per tutti e anche qui vale questa regola... provvederò a inviare una mail a abuse ecc...ec.. aspettando che mi riattivino l'account...


    gradirei che alla mia eventuale riammissione "quei siti" (di cui tutti conoscono url e contenuti e penso siano state mandate centinaia di mail di segnalazione) si trovassero nella mia stessa posizione o abbiano provveduto a rientrare nel regolamento.


    non voglio alzare polemiche più di quante ce ne sono....

    nn me la prendo e continuerò a scrivere ogni tanto sul forum..

    grazie per le delucidazioni rgurado ai motivi (Note aggiuntive: art. 4.6 regolamento interno)


    a presto :? :?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    k per le risposte in effetti sapevo benissimo di infrangere il regolamento ma l'ho fatto solamente perchè qualche sito piazzato nella top10 faceva esattamente la stessa cosa.

    ora so benssimo che la legge non è uguale per tutti e anche qui vale questa regola... provvederò a inviare una mail a abuse ecc...ec.. aspettando che mi riattivino l'account...


    gradirei che alla mia eventuale riammissione "quei siti" (di cui tutti conoscono url e contenuti e penso siano state mandate centinaia di mail di segnalazione) si trovassero nella mia stessa posizione o abbiano provveduto a rientrare nel regolamento.


    non voglio alzare polemiche più di quante ce ne sono....

    nn me la prendo e continuerò a scrivere ogni tanto sul forum..

    grazie per le delucidazioni rgurado ai motivi (Note aggiuntive: art. 4.6 regolamento interno)


    a presto :? :?
    Le segnalazioni puoi farle ad un moderatore, sconsiglio i pm a gianluca perchè ne riceve troppi e va a finire che non li legge

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nn intendo fare segnalazioni già fatte da centinaia di persone....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci ho ripensato... provvederò alla segnalazione dei siti scorretti.... vedremo cosà succederà.....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    ci ho ripensato... provvederò alla segnalazione dei siti scorretti.... vedremo cosà succederà.....
    basta che non li segnali a Gianluca perchè i pm non li legge

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si si capisco.. ho segnalato a voi MOD :)

    msg editato !!!

    grazie fft se mi multavano manco fra 10 anni faccio un upgrade :P :P :P :P :P

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Edita di corsa il mess precedente o credo che ti facciano una multa in ac, non devi pubblicare queste cose sul forum.

    P.s. vado di fretta e non ho il tempo di leggere tutto, se ho preso una cantonata e questo non è il messaggio di segnalazione di siti che secondo te infrangono il regolamento chiedo scusa, volevo solo aiutarti ;) Se invece è una copia del messaggio, editalo.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da texilee
    come da regolamento il mio accoutn è stato giustamente sospeso...

    giustissimo sospenderlo!!!


    ora cosa devo fare per farlo riammettere????

    ho levato quello che secondo me non andava bene...come faccio a essere sicuro che ora tutto è ok???

    che devo fare???
    Devi mandare una mail ad abuse@altervista.org, dire che ora il tuo sito è a posto ed aspettare qualche settimana


    sto sclerando rivoglio il sito :x :x :x :x

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sto sclerando senza sito


    ghghghgh :D :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hihi..ho letto un sacco di discussionui di persone che rivolevano il sito..e ti dirò che se nn è passato minimo un mese e mezzo è innutile...prima che riattivano uno spazio web ne passa di tempo :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    un mese e mezzo??? azz... dai... magari visto che è Natale e siamo tutti più buoni.... me lo riattivano per la vigilia così ci metto il logo natalizio...


    tra un mese e mezzo parto per la naia... praticamente vuol dire per un anno quindi resto senza... BUAHAHAH

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    bha..io ho detto u8n mese e mezzo come può darsi di meno ma come può darsi di più..se non ricordo male c'è stata una discissione che uno ha aspettato più di 2 mesi se nn ricordo male uno anche più di 3..se sospendono un accaunt sta pur certo che nn te lo riattivano da una settimana all'altra :) e sicuramente non prima delle feste :)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    si vedo che i tempi di chiusura sono variabili ... di conseguenza anche quelli di riapertura... vedi "tettacce"....
    :?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Un messaggio al giorno non rimette il sito intorno...

    Noi siamo solo moderatori del forum, chi si occupa di queste cose é lo staff di altervista quindi é inutile fare così...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si vabbe ho capito torno fra un paio di mesi ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •