Ciao a tutti
Innanzi tutto mi complimento per il servizio offerto.
Mi sono iscritto da poco su alervista e a tempo :? perso mi faccio una bella listarella di motori di ricerca con i link relativi per la registrazione dei propri siti.
Alla pagina http://golfox.altervista.org/ricerca/index.php avevo messo un banner (che ora sta in fondo) che all'inizio sponsorizzava questo sito: http://www.adv-network.org/ e cioè quello che mi serviva per fare vedere i servizi che società come quella promossa dal banner poteva offrire (adesso ho cambiato anche il testo).
Purtroppo i banner cambiano (http://www.mediatel.org/) e possono offrire spazi web al posto di offrire servizi di "visibilità" del proprio sito come appunto adv-network.
Credo proprio di aver seguito alla lettera i consigli che si danno a proposito dell'inserimento dei banner e riporto quanto scritto:
---------------------------------------------------------------------------
Ecco alcuni consigli per aumentare notevolmente gli incassi pubblicitari:
1) Usare sempre banners attinenti ai contenuti del sito, più visitatori interessati visiterebbero lo sponsor.
2) Proporre un messaggio pubblicitario convincente, proporre lo sponsor come link vero e proprio verso un servizio. Può essere d'aiuto descrivere anche il tipo di servizio offerto e magari presentare una o più esperienze personali legate a tale servizio (non necessariamente positive, le esperienze reali sono molto più efficaci)
-------------------------------------------------------------------------------
La mia richiesta è la seguente: è posibile avere fisso il banner di adv-network?
Non pensate che banner che promuovono servizi di diversa natura pur restando nello stesso circuito rendano impossibile o quasi l'applicazione del punto 2 (non mi voglio immaginare gli altri circuiti come ad es il circ.5 con target "generico")?
Ciao e grazie