Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: si potrebbe....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti

    Innanzi tutto mi complimento per il servizio offerto.
    Mi sono iscritto da poco su alervista e a tempo :? perso mi faccio una bella listarella di motori di ricerca con i link relativi per la registrazione dei propri siti.
    Alla pagina http://golfox.altervista.org/ricerca/index.php avevo messo un banner (che ora sta in fondo) che all'inizio sponsorizzava questo sito: http://www.adv-network.org/ e cioè quello che mi serviva per fare vedere i servizi che società come quella promossa dal banner poteva offrire (adesso ho cambiato anche il testo).
    Purtroppo i banner cambiano (http://www.mediatel.org/) e possono offrire spazi web al posto di offrire servizi di "visibilità" del proprio sito come appunto adv-network.
    Credo proprio di aver seguito alla lettera i consigli che si danno a proposito dell'inserimento dei banner e riporto quanto scritto:

    ---------------------------------------------------------------------------
    Ecco alcuni consigli per aumentare notevolmente gli incassi pubblicitari:

    1) Usare sempre banners attinenti ai contenuti del sito, più visitatori interessati visiterebbero lo sponsor.
    2) Proporre un messaggio pubblicitario convincente, proporre lo sponsor come link vero e proprio verso un servizio. Può essere d'aiuto descrivere anche il tipo di servizio offerto e magari presentare una o più esperienze personali legate a tale servizio (non necessariamente positive, le esperienze reali sono molto più efficaci)
    -------------------------------------------------------------------------------

    La mia richiesta è la seguente: è posibile avere fisso il banner di adv-network?
    Non pensate che banner che promuovono servizi di diversa natura pur restando nello stesso circuito rendano impossibile o quasi l'applicazione del punto 2 (non mi voglio immaginare gli altri circuiti come ad es il circ.5 con target "generico")?


    Ciao e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi i punti 1 e 2 dei consigli sull'inserimento dei banner non si possono seguire perché...
    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, etc. etc.
    Riformulo la domanda:
    è possibile, con l'autorizzazione di Altervista o con eventuali accordi con la stessa, inserire il banner fisso di adv-network e farmi contare gli altercent?
    Tra l'altro vorrei seriamente promuovere anche altri banner come http://www.mediatel.org/ e quelli che promuovono servizi di web hosting ma se mi compaiono altre cose non lo posso fare.
    Non pensate che una cosa del genere promuova veramente il banner e che la gente non si limiti a cliccare e chiudere solo per fare crediti in altercent o euri?
    Riassumendo: sarei contento di inserire banner veramente mirati, perché solo in questo modo si può parlare di sponsorizzazione seria.

    Come posso contattare lo staff? E' sufficiente questo post?
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non penso che sia sufficente. guarda i messaggi privati in arrivo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie terzae... mi sono accorto del mp dopo aver scritto il post...
    sorry 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Riporto su la proposta visto che nessuno dei responsabili di Altervista mi ha ancora risposto (nonostante avessi spedito anche un'email).
    Grazie per l'attenzione.

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    L'unico che può risponderti è Gianluca, i Moderatori sono moderatori, non amministratori
    Purtroppo puoi solo attendere che ti risponda via e-mail
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    L'unico che può risponderti è Gianluca, i Moderatori sono moderatori, non amministratori
    Purtroppo puoi solo attendere che ti risponda via e-mail
    Non conosco l'organizzazione di Altervista e chi può prendere decisioni: mi scuso con i moderatori che ho messo in mezzo pensando che avessero potere di decisione per queste cose.
    Attenderò con pazienza la risposta di Gianluca nella speranza che prima o poi mi risponda.

    Grazie e ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •