Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner senza dialer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho la NECESSITA' di evitare che nel mio sito compaiano banner che rimandano a dialer: ho sentito che c'è aria di cambiamento e verranno creati circuiti appositi, tuttavia ritengo sarebbe una buona idea quella di scrivere a chiare lettere quali sono i circuiti con dialer e quali no.
    E' un po' faticoso infatti andare a spulciare ogni singolo banner di ogni circuito in cerca di banner....

    attualmente quali sono quelli dialer-free?

  2. #2
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io infatti nn metto banner che portano a dialer anzi nn metterei proprio banner ma sono costretto... puoi mettere quelli della top100 che ti portano solo sul sito della top100 italiana 8)

  3. #3
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    "PayPerClick, 1 mercante, 5 banners: ingrossocartucce, pagamento medio 0.015 euro lordi a click, target: generico/internet
    NOTA Circuito banner 100% dialer-free (senza pubblicità che facciano capo a dialers). "



    c'è scritto quelli senza dialer ^_______^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    é vero quando guardi stai nel pannello dai banner alcuni hanco anche delle note scritte con le caratteristiche

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma è strano, io sono arciconvinto di aver scelto dal pannello di controllo dei circuiti dialer free, invece "random" si apre qualche pagina di cliente che adopera dialer...
    provo a ricontrollare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •