-
ragazzi ho la NECESSITA' di evitare che nel mio sito compaiano banner che rimandano a dialer: ho sentito che c'è aria di cambiamento e verranno creati circuiti appositi, tuttavia ritengo sarebbe una buona idea quella di scrivere a chiare lettere quali sono i circuiti con dialer e quali no.
E' un po' faticoso infatti andare a spulciare ogni singolo banner di ogni circuito in cerca di banner.... :roll:
attualmente quali sono quelli dialer-free?
-
io infatti nn metto banner che portano a dialer anzi nn metterei proprio banner ma sono costretto... puoi mettere quelli della top100 che ti portano solo sul sito della top100 italiana 8)
-
"PayPerClick, 1 mercante, 5 banners: ingrossocartucce, pagamento medio 0.015 euro lordi a click, target: generico/internet
NOTA Circuito banner 100% dialer-free (senza pubblicità che facciano capo a dialers). "
c'è scritto quelli senza dialer ^_______^
-
é vero quando guardi stai nel pannello dai banner alcuni hanco anche delle note scritte con le caratteristiche
-
ma è strano, io sono arciconvinto di aver scelto dal pannello di controllo dei circuiti dialer free, invece "random" si apre qualche pagina di cliente che adopera dialer...
provo a ricontrollare... :roll: