Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Contatore...

L'avatar di didicosplay
    didicosplay non č connesso Neofita

Predefinito

Salve a tutti!
    Volevo fare i complimenti agli amministratori e ai moderatori, che al contrario di quelli di LIBERO, usano un linguaggio giovane e facile da capire, e non rispondono con risposte "preconfezionate" facendo un copia e incolla!
    Il motivo di questo post č un altro... Avevo il mio sito su LIBERO ( http://digilander.libero.it/didicosplay )... per il momento c'č ancora, ma ho deciso di spostarlo qui su Altervista... ora quello che mi chiedo č, come devo fare per il contatore? una volta eliminato il sito da LIBERO funzionerą lo stesso? Se no, Altervista me ne fornisce uno? E puo partire da dove si č fermato quello vecchio o devo ricominciare da zero?
    Grazie per l'attenzione!!!

P.S.
    Dato che offrite un servizio "pulito", per ringraziarvi ci terrei a far presente a tutti che il mio sito č ospitato da Altervista... vi da problemi se inerisco un vostro bannerino nella mia HomePage?

Guest

Predefinito

se installi il contatore di powerstats.it puoi farlo partire dalla cifra che vuoi

Guest

Predefinito

Altervista offre un contatore, tuttavia non é possibile farlo partire dal numero di visitatori che hai attualmente raggiunto su digiland.

Per inserirlo devi mettere nella pagina il seguente codice:
    [code:1:4dc3a82dbb]<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>[/code:1:4dc3a82dbb]

Per quanto riguarda il bannerino, puoi fare come vuoi :)

L'avatar di didicosplay
    didicosplay non č connesso Neofita

Predefinito

Altervista offre un contatore, tuttavia non é possibile farlo partire dal numero di visitatori che hai attualmente raggiunto su digiland.
    Nemmeno se faccio gli occhioni agli amministratori!?!?!?!?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da didicosplay

non credo

Guest

Predefinito

Con gli occhioni dolci di sicuro no.
    Con un assegno in bianco per ogni moderatore e per ogni membro dello staff forse :p

L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Con gli occhioni dolci di sicuro no.
    Con un assegno in bianco per ogni moderatore e per ogni membro dello staff forse :p

ah ovviamente il mio deve essere "in bianco" altrimenti 'un se ne fa nulla! :p

Guest

Predefinito

Metti il banner della top100: c'e' scritto Hostato da AlterVista e contemporaneamente partecipi alla top100

L'unico difetto e' che il banner e' un javascript