Ragazzi direi che dopo aver scoperto l'età media possiamo andare a verificare il SESSO dell'utente medio di Altervista!
Ragazzi direi che dopo aver scoperto l'età media possiamo andare a verificare il SESSO dell'utente medio di Altervista!
temo molti più maschi che femmine
Qlcs mi dce ke ai ragione. :(Originalmente inviato da colt
dai.. credeteci! io qualche ragazza nel forum l'ho intravista :D
ti pare?? tutti con la coda??!
Potevi almeno scrivere "UOMO" - "DONNA" :p
:? hai ragione.. che ti devo dire? sono abbituato ai sondaggi in inglese:
- Male
- Female
mi è venuto di getto! :D
!!!!!!
Originalmente inviato da DodiHo usato i miei super-poteri per effettuare questa modifica (sempre che non dispiaccia a nessuno ;))Originalmente inviato da theCRETIN
Ma qual è la vera identità di Numerone, detto anke SFS.....?Originalmente inviato da numerone
8)
eh bè...fin adesso hanno votato più maschi... e secondo me la situazione non cambierà!!
Originalmente inviato da Tabboz
SSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! A nessuno è dato sapere! ....e di più non dimandare!!!
...presumo tu sia F vero?Originalmente inviato da rgate
ma sei te la ragazza che usi come avatar?
Lo hanno gia' chiesto in moltiOriginalmente inviato da WebSmasher
e sappiamo anche la risposta... (ricordo che c'era voluto un topic intero per capirlo :D )Originalmente inviato da CoD
e quale sarebbe il topic? 8)
Grazie Paolo !!!!Originalmente inviato da dweb
e ciao da Anna !!!!
Eccomi: posto lo stesso anche se lo sapete già! Son una ragazza, ciao ;)
Maskio 100%
Girl 100% :P :P :P
...adesso mi hai proprio fatto venire una voglia di sapere se è lei nell'avatar...Originalmente inviato da dweb
ho cercato, peccato che mettendo rgate come criterio di ricerca vengono fuori 10 e rotte pagine di thread...vabbè prima o poi scoprirò il truschino :D
Stiamo vincendo!
Non 6 l'unico. Ma xkè Rgate non risponde?Originalmente inviato da WebSmasher
Allora non vi dico se sono quello della foto!!!!!!!!!!Originalmente inviato da mgs
ahahahahhaOriginalmente inviato da Tabboz
Non trovate i post di rgate perche' se li e' fatti togliere: voleva rimanere membro giovane
Vanitas vanitatis...
:D cmq non è difficile arrivarci se è lei o no ...Originalmente inviato da CoD