Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: cosa intendete con banda?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo chiedervi che cosa intendete con "banda"... quando finisce la mia banda? a cosa č dovuto il consumarsi della mia banda?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La banda é la quantitā di dati che il server ha mandato dall'inizio del mese.

    Se metti a disposizione un files da 10 mega e lo scaricano in 10 persone, la banda consumata sarā di 10*10=100 mega

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...anche questo devo "pagare"?
    Cavolo misā che il mio sito sarā online per pochi mesi...
    quindi i visitatori del mio sito se visitano solamente il sito consumano la mia banda? anche senza scaricare nulla?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IlRas
    ...anche questo devo "pagare"?
    Cavolo misā che il mio sito sarā online per pochi mesi...
    quindi i visitatori del mio sito se visitano solamente il sito consumano la mia banda? anche senza scaricare nulla?
    Tranquillo, ogni mese avrai di nuovo a disposizione 10Gb, che sono molti. Ai fini di AV consumano banda solo i files scaricati e le immagini.

    No hay banda.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    AV offre gratis, ogni mese, 10 giga di banda.

    Se superi questa quota hai due possibilitā:
    1. Pagare per banda aggiuntiva
    2. Accettare che il tuo sito venga oscurato fino alla fine del mese

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah, per fortuna... come mai tutte queste notizie non le ho trovate girando per il forum?
    Se io aggiungo un blocco di banda questa mi verrā aggiunta anche il mese successivo o devo cmq riacquistarla?
    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IlRas
    ah, per fortuna... come mai tutte queste notizie non le ho trovate girando per il forum?
    Se io aggiungo un blocco di banda questa mi verrā aggiunta anche il mese successivo o devo cmq riacquistarla?
    Grazie
    All'atto dell'iscrizioni mi pare che queste cose c'erano scritte...

    Inoltre, puoi verificare tutte le cose che puoi acquistare e la durata dalle RISORSE del PANNELLO

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se cercavi meglio le trovavi...chi cerca trova (soprattutto se cerca tra i post deceduti anni fa 8) )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se aggiungi un pacchetto di banda ti costa 1000 AC l'attivazione e 500 AC l'utilizzo.

    Se poi un giorno dovresto consumarlo, il mese successivo devi pagare la ricarica, alias 500 ac...

    Errata Corridge:
    Se aggiungi un pacchetto di banda ti costa 500 AC l'attivazione e 1000 AC l'utilizzo.

    Se poi un giorno dovessi consumarlo, il mese successivo devi pagare la ricarica, alias 1000 AC...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se aggiungi un pacchetto di banda ti costa 1000 AC l'attivazione e 500 AC l'utilizzo.

    Se poi un giorno dovresto consumarlo, il mese successivo devi pagare la ricarica, alias 500 ac...
    Mio caro moderatore, diamo una ripassatina al regolamento... magari fosse cosė come dici tu :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •