Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 49

Discussione: Si ma adesso esageriamo!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Va bene che c'è gente alla top100 ke ha una frakka di visite ke nenake si sà come fanno.
    Però è inammissibile ke ci sono siti ankora in costruzione con 5-6 banners ebasta ke ricevono infinite visiste.

    Guardate questo:

    http://hamichin.altervista.org/

    E' 6 nella TOP100 e fino ad adesso ha 24094 e 34 voti

    E' possibile??? Come???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E anke questo sito:

    http://pethiguri.altervista.org/

    12 nella TOP100 con 13036 e 6 voti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn ho parole..

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Purtroppo bisogna avere prove più concrete
    Io non posso neanche più votarmi adesso!
    Forse è perchè ho Norton Internet Security.
    Clicco su un banner che ho messo e non me lo conta nel pannello di altervista
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Purtroppo bisogna avere prove più concrete
    Io non posso neanche più votarmi adesso!
    Forse è perchè ho Norton Internet Security.
    Clicco su un banner che ho messo e non me lo conta nel pannello di altervista
    ho anchio quello..poi ho risolto!! se vuoi ti dico cosa devi disattivare :D

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    dimmi :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    dimmi :D
    disattiva il controllo della riservatezza ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bisognerebbe eliminarli dalla top 100 i siti molto incompleti oppure privi di un contenuto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winroby
    bisognerebbe eliminarli dalla top 100 i siti molto incompleti oppure privi di un contenuto
    concordo pienamente

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da winroby
    bisognerebbe eliminarli dalla top 100 i siti molto incompleti oppure privi di un contenuto
    concordo pienamente

    speriamo che chi può legga questo 3D

    anche il mio è in costruzione però in 2 settimane ha 120 visite uniche ed è già molto avanzato.......

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winroby
    bisognerebbe eliminarli dalla top 100 i siti molto incompleti oppure privi di un contenuto
    Specialmente se ricevono ste visite eagerate, signifika che ci sta qualcosa sotto.

    Gianluca si può fare qualcosa??? :D :D :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    insomma..qui la top100 a me mi scarta un sacco di visite (nn me le conta) e conta quelle che nn valgono una cicca! :D che è sta storia?? :? :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    insomma..qui la top100 a me mi scarta un sacco di visite (nn me le conta) e conta quelle che nn valgono una cicca! :D che è sta storia?? :? :D


    il metodo di conteggio è uguale...forse ricevono molte visite strane

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Problema visite già trattato:

    www.sacmbitalia.com o www.autohits.info sono solo delle possibilità. Utilizzate molte 'possibilità' ed il gioco è fatto...
    Inutile dire che sono visite fittizie e la gloria di un sito non si conta dalle visite...

    Dato che il problema era già stato trattato pls non flamamte


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    gianluca cque ,vorrei segnalarti come fanno tripod e lycos onche libero a contare le visite

    semplicemente aggiungendo un codice di 5 rihe ,ovviamente il codice lo mettono loro senza chiederti il permesso e senza che ci sia nel contratto ,ma cque tu potresti obbligare a chi partecipa alla top 100 ad nserirlo ,e il problema si risolve

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Problema visite già trattato:

    www.sacmbitalia.com o www.autohits.info sono solo delle possibilità. Utilizzate molte 'possibilità' ed il gioco è fatto...
    Inutile dire che sono visite fittizie e la gloria di un sito non si conta dalle visite...

    Dato che il problema era già stato trattato pls non flamamte
    La questione è diversa. I due siti under costruction nella top 10 appartengono tutti e due alla medesima persona. E sono due mesi che questi 2 siti si trovano in queste posizioni. Ora colui che li possiede arriva fresco fresco e si trova una miriade di ac, database disponibile su entrambi i siti e il tutto senza aver fatto nulla. Tutto questo mentre ci sono migliaia di utenti che si fanno il c**o mesi e mesi per mettere su gli ac necessari per fare il db.
    La cosa peggiore è che questi due siti non solo stanno nella top10 senza il minimo contenuto (e fin qui ci si potrebbe anche passare sopra) ma infrangono il regolamento esponendo banners. Dunque l'utente sta anche guadagnando € alla faccia degli sponsor. Io ho segnalato questi siti 2 volte; la prima circa un mese fa, la seconda circa una settimana fa.
    Se alla fine di questo mese saranno ancora attivi, come annunciato nel mio polemico post mensile inizierò anche io ad aprirmi 3-4 siti con 10ine di circuiti di scambio banners 24 ore su 24.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo che io ho dato una mia risposta ,ed attendo da altervista na risposta da una mail ufficiale che ho mandato ,cque a me non interessa molto il problema ,semplicemente xche limito le possibilita del mio sito,

    se devo fare il sito come dico io avrei bisogno di un minimo di 500gb di spazio e credo che non basti se faccio i conti giusti,visto che ho a disposizione circa 5300 download da fare,piu altre cosuccie ,quindi mi limito ,e tengo aperto i miei 12 siti web sparsi nella rete ,poi se cresco ,allora faccio server da me

    ma il vero problema e mi spiace dirlo la mancanza di "sicurezza" che ce in giro ,vengono proposti dei regolamenti ,e poi si e liberi di non rispettarli sapendo che cque non sucedde nulla,e non solo sulla top 100

    mi rendo anche conto che le possiblita di altervista siano limitate,,per quanto riguarda le risorse umane ,ma si potrebbe raggiungere un compromesso con i membri ,un servizio gratuito di controllo in cambio di ac,ovviamente tale servizio sara a girare di modo che tutti ne possano beneficiare

    questa e la mia prima e ultima polemica,per il resto me ne sto bono buono

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ci sono siti che si occupano in maniera specifica di sat ma va bene così...

    gente come me e ofp che si sbattono!!!

    gente che ha tanti voti quante visite



    allora adesso mi metto e faccio una guida sul modo di fottere gli scambio visite.. e la pubblico.. tanto... oppure si comincia con manipolare pacchetti e via di spoofing... mi apro 100 siti e monopolizzo la top 100 :P :P :P :P :P :P

    dai senza stare a scherzare... nn mi piacciono sti siti lassù.. uffa!

  19. #19
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    500 giga? O.O e che ci devi fare? O.O


    comunque ce ne sono di sitonzoli come quelli segnalati.. guardate bene...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  20. #20
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Problema visite già trattato:

    www.sacmbitalia.com o www.autohits.info sono solo delle possibilità. Utilizzate molte 'possibilità' ed il gioco è fatto...
    Inutile dire che sono visite fittizie e la gloria di un sito non si conta dalle visite...

    ma alla fine sti siti si posso usare?

    e i siti di scambio banner?

    no perchè io sono uno dei pochi su altervista che non utilizza banner se non gratuiti di amici e/o conoscenti (oltre a quelli previsti da altervista per i mercanti) ne vari programmi di scambio visite o scambio banner, in parole povere i miei risultati sono solo il sito nudo e crudo. Pero mi son sempre chiesto se si posson usare i circuiti di scambio..

    si posson usare?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    lucillo e 500 giga sono anche pochi

    che devo fare?
    semplicemente devo fare la prima biblioteca mondiale web di software(ovviamente solo freeware-opensouce e simili)


    quindi diciamo almeno 20-25 anni di storia del software

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente la top 100 fa veramente incazzare! come minimo i primi 20 siti non dovrebbero contenere siti privi di contenuto vedi bear ecc ecc. e controllare 20 siti non richiede che pochissimo tempo...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da motorozzi
    Effettivamente la top 100 fa veramente incazzare! come minimo i primi 20 siti non dovrebbero contenere siti privi di contenuto vedi bear ecc ecc. e controllare 20 siti non richiede che pochissimo tempo...
    fossero solo i primi 20!! ho dato uno sguardo a un po' tutti i siti della top100, devi vedere che cosa nn ho trovato!! date un occhiata anche a quella che c'è ordinando la classifica casualmente già se qualcuno andasse li a dare un occhiata ripulisce un bel po :D è pieno dappertutto..te credo che è difficilissimo stare tra i primi 100 :D
    tutta sta roba x nn parlare di quella in ordine di punti.. :D

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    S infatti, io adesso sono n.9

    Ma perkè mi faccio un culo!!! In pratika perdo 1 sakko di ore per raggiungere sti risultati.
    E' troppo fatikoso, molto + di quanto pensassi, ma ormai sono già e lì e devo tenere duro!!!
    Per il prox mese, lascio stare perkè è inutile ke mi faccio il culo se gli altri arrivan lì sù senza fare 1 caxxo.

    E controllare i primi 20 siti è complicato???

    E poi se siamo noi stessi a segnalarvi sti sitazzi basta solo darci 1 okkiata 2 sek.

    Bhà

  25. #25
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ofponline io sono con te!!

    anch'io (sebbene nel mio piccolo) mi sto dando da fare parecchio per raggiungere l'ambito posto del 90° posto in classifica considerando solo i voti... spero un giorno di poter entrare addirittura nei primi 100 considerando anche le visite...


    bah intanto che sogno mi do da fare per il mio sito e regalo un voto a ofponline!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Grazie grazie.
    Vorrei smettere di farmi le seghe metali col top100.
    Ma purtroppo ormai ho fatto il passo, devo continuare, almeno fino al termine di sto mese del top100.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Grazie grazie.
    Vorrei smettere di farmi le seghe metali col top100.
    Ma purtroppo ormai ho fatto il passo, devo continuare, almeno fino al termine di sto mese del top100.
    hahah :D

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    LOL, si perkè alla fine è kosì, ki è tra i primi 30 è uno sfigato!!!
    Guarda ke mi tokka fare LOL

  29. #29
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    LOL, si perkè alla fine è kosì, ki è tra i primi 30 è uno sfigato!!!
    Guarda ke mi tokka fare LOL


    oh che culo! io non son manco negli ultimi 10...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Personalmente ho rimosso lo script per la votazione sui top 100 si AV da ogni mio sito.
    Visto e considerato che c'è chi fa il furbo e non viene controllato, è inutile che continuo a sperare in una mia possibile escalation.
    Segno di protesta? Forse si.
    Spero soltanto che Gianluca ponga rimedio a questi continui furti.

    Scusate lo sfogo

    Leandro 8) 8) 8)

    ______________________

    lineaombra.has.it
    joesgarage.altervista.org
    magicabula.has.it
    ______________________

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •