Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: TUTTI I NOSTRI SITI SONO IN PERICOLO !!!

Guest

Predefinito

A QUANTO MI PARE DI AVER INTUITO PER VIE UFFICIOSE, IL FAMIGERATO DECRETO GASPARRI PREVEDE PER I SITI DI ATTUALITA' LA REGISTRAZIONE AL TRIBUNALE E PER I SITI TECNICI ARTISTICI SCIENTIFICI L'ISCRIZIONE IN APPOSITI REGISTRI STATALI (E SARA' A PAGAMENTO, IMMAGINO) !!! SAPETE QUALCOSA DI CERTO ?

Guest

Predefinito

AIUTO, E' UNA CATASTROFE! MENOMALE CHE SEI IN PRIMA PAGINA SUI MOTORI DI RICERCA CON "SATIRA POLITICA"!!!

Guest

Predefinito

COMPLIMENTI PER IL TUO BANNER, FFFT.

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Potreste evitare di scrivere tutto in maiuscolo.
    Grazie
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

E' SOLO IL MIO STILE. NON POTETE LIMITARE LA MIA CREATIVITA'. SENNO' INIZIO DAVVERO A SCRIVERE IN MAIUSCOLOCIAO!

Guest

Predefinito

giampiero...

quello che greenant vuole dire è che scrivere in maiusolo, secondo la netiquette comunemente accettata, equivale a gridare...

non so se tu sei abituato ad andare in giro per strada urlando mentre parli con un amico.

fatto sta che scrivere in maiuscolo su internet ha un effetto analogo a urlare per strada, la gente si gira a guardarti, presta attenzione a quello che scrivi (perchè il maiusolo è più visibile tra le altre cose) e acluni tendono a prendersela...

poi fai come vuoi, a me non da fastidio, ma tieni presente qulello che ti ho detto...

L'avatar di Greenant

Predefinito

Allora continua pure cosi.
    Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gianpieroasara
    E' SOLO IL MIO STILE. NON POTETE LIMITARE LA MIA CREATIVITA'. SENNO' INIZIO DAVVERO A SCRIVERE IN MAIUSCOLOCIAO!
    forse non sente bene o ci vede poco

mi sembra che non sia la prima volta che te lo chiedono potresti per rispetto altrui ascoltare visto che vuoi far parte di una comunità e qui nessuno urla come fai te

poi fai come vuoi il miovuole essere solo un consiglio

Guest

Predefinito

[lamer mode="on"]
    Il nostro stile é quello di bannare dal forum tutti quelli che scrivono maiuscolo, tu non ti puoi né offendere né arrabiare perché se no limiti la nostra creatività!
    [lamer mode="off"]

Scherzi a parte, tux2 ha già detto quasi tutto. Scrivere in maiuscolo non solo equivale ad urlare ma da molti viene anche preso come disturbo della quiete pubblica.

Se continui saremo costretti a prendere provvedimenti...

Guest

Predefinito

Gianpie', se non la smetti di scrivere maiuscolo salgo su a Monte Bianchinu e ti stacco il tasto shift! 8) :P :P

Guest

Predefinito

Benissimo, d'ora in poi scriverò in questo corsivo, così non darò fastidio a nessuno. E dato che i programmatori di Altervista hanno inserito nel form del post la possibilità di scelta della dimensione del carattere, o ciò dimostra e conferma che ho ragione io, oppure secondo logica dovreste prendere provvedimenti contro di loro e cambiare i tipi di carattere inseribili nel form (piccolo, medio, enorme, normale, largo eccetera), renderne possibile solo uno "normale" e continuare a vivere secondo la vostra solita noiosa vita quotidiana, dove tutto è uguale e chi si differenzia è un "diverso" che deve essere punito. Chi ha un minimo di cultura sa a cosa mi riferisco. Inoltre, posto che questa non è una chat, che la regola di "urlare" è una sciocchezza, in ogni caso qui non vale. Chiedetelo ai titolari. Tux2 fammi causa !

Grazie a questo messaggio, l'utente gianpieroasara é severamente ammonito...

numerone

L'avatar di Greenant

Predefinito

Se è per questo allora, visto che c'è la possibilità di scrivere in bianco, perchè non scriviamo tutti in bianco? È molto più bello!!!

Oppure con caratteri minuscoli. Sai io lavoro in 320x200 su un 19 pollici e i caratteri grandi mi danno fastidio

Guest

Predefinito

Credo che nessuno volesse iniziare una Flame War...

A parte skerzi...

In alcuni casi scrivere maiusciolo è appropriato, cos'ì come a volte lo è scrivere in modo particolarmente evidenziato...

Ma credo che se uno lo fa sistematicamente finisce che quando ha realmente qualcosa di importante da dire, la gente non se lo fila... ;)

(conoscete la favola di "AL LUPO AL LUPO")?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tux2
    Credo che nessuno volesse iniziare una Flame War...

A parte skerzi...

In alcuni casi scrivere maiusciolo è appropriato, cos'ì come a volte lo è scrivere in modo particolarmente evidenziato...

Ma credo che se uno lo fa sistematicamente finisce che quando ha realmente qualcosa di importante da dire, la gente non se lo fila... ;)

(conoscete la favola di "AL LUPO AL LUPO")?
    mmm..bhè..se è uno che scrive sempre in maiuscolo..fa l'incontrario..quando c'è da dire qualcosa dui importante lo scrive in minuscolo :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Dateci un taglio (che frase con poco strile ) e chiudete sto thread!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

io mi sono già espresso a riguardo della questione.. comunque condivido con al lupo al lupo... ma anche senza lupo...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Benissimo, d'ora in poi scriverò in questo corsivo, così non darò fastidio a nessuno. E dato che i programmatori di Altervista hanno inserito nel form del post la possibilità di scelta della dimensione del carattere, o ciò dimostra e conferma che ho ragione io, oppure secondo logica dovreste prendere provvedimenti contro di loro e cambiare i tipi di carattere inseribili nel form (piccolo, medio, enorme, normale, largo eccetera), renderne possibile solo uno "normale" e continuare a vivere secondo la vostra solita noiosa vita quotidiana, dove tutto è uguale e chi si differenzia è un "diverso" che deve essere punito. Chi ha un minimo di cultura sa a cosa mi riferisco. Inoltre, posto che questa non è una chat, che la regola di "urlare" è una sciocchezza, in ogni caso qui non vale. Chiedetelo ai titolari. Tux2 fammi causa !

numerone
    [color=red]
    Anch'io la penso come gianpieroasara, perchè NESSUNO PUO' COSTRINGERE NESSUNO A SCRIVERE COME TUTTI SI ASPETTANO.
    SE VUOI AMMONISCI ANCHE ME

Grazie a questo messaggio, l'utente miserve é severamente ammonito, perché siamo in una comunità e i membri si devono rispettare tra loro.

terzae

Guest

Predefinito

Non si chiama costrizione, ma si chiama rispetto per gli altri.

Ho appena richiesto una sanzione per miserve.
    Contento lui, contenti tutti...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

e perchè Num non si senta mai solo sappi pure che io ho appoggiato la sua richiesta!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miserve

numerone
    [color=red]
    Anch'io la penso come gianpieroasara, perchè NESSUNO PUO' COSTRINGERE NESSUNO A SCRIVERE COME TUTTI SI ASPETTANO.
    SE VUOI AMMONISCI ANCHE ME

Grazie a questo messaggio, l'utente miserve é severamente ammonito, perché siamo in una comunità e i membri si devono rispettare tra loro.

terzae
    Non mi sembra di aver offeso nessuno, comunque me ne vado da solo, grazie a tutti :x mi spiace solo che persone singole hanno tutto questo potere, questa non è una comunità ma una MONARCHIA

Guest

Predefinito

Dai ragazzi, non prendetevela per così poco!