Ciao a tutti. Avrei anche io una domanda molto semplice. Io vorrei fare un sito tutto in inglese. Cioè le sezioni, le categorie e gli articoli scritti in inglese... Volevo sapere se è possibile e se non vado contro le regole di altervista.
Ciao a tutti. Avrei anche io una domanda molto semplice. Io vorrei fare un sito tutto in inglese. Cioè le sezioni, le categorie e gli articoli scritti in inglese... Volevo sapere se è possibile e se non vado contro le regole di altervista.
Originalmente inviato da regolamento
Questa regola è applicata a it.altervista.org e quindi suppongo possa essere superata usando il portale http://en.altervista.org/
Confermo, con un paio di precisazioni:
- tieni presente che registrandoti sul portale inglese, anche i comandi del pannello di controllo saranno tutti in inglese: considera quindi con attenzione se questo per te è un disagio (sul forum attualmente non c'è molto materiale pensato proprio per l'utenza internazionale)
- se ti registri sul portale italiano, non è che sia vietato inserire pagine in inglese, ma devi praticamente costruire un sito bilingue.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
4.8 tutti i siti ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
avevo letto all' inizio il regolamento ma non mi era molto chiara la parte che ho evidenziato in rosso. quindi posso in costruire delle sezioni e articoli in inglese ma ci devono essere anche delle sezioni in italiano se non ho capito male.
giusto, basta che non ci sia solo una pagina in italiano e 1000 in inglese.
In pratica il tuo sito deve essere fruibile da italiani, poi se vuoi lo puoi rendere fruibile anche da utenze internazionali
Grazie.