Importante non riesco più ad entrare nel sito, aiutatemi non capisco se dipende dal server o dal mio sito .
Non riesco ad entrare nemmeno nell'area pannello di altervista che cosa è successo...............
Importante non riesco più ad entrare nel sito, aiutatemi non capisco se dipende dal server o dal mio sito .
Non riesco ad entrare nemmeno nell'area pannello di altervista che cosa è successo...............
in che senso non riesci a entrarci?
io lo visualizzo, ma connettendomi a 2mb ci mette ugualmente tra i 10 e i 14 secondi a caricarmi l'home :?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
poco fa non riuscivo ad entrare però adesso mi da questo tipo di errore "Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri2/scuolamedia/db/db.php on line 88" che significa?
Ragazzi è davvero strano. Ho provato ad entrare di nuovo e adesso riesco senza alcun problema, però vorrei capire che cosa è successo. Qualcuno mi può aiutare a capire?
grazie
non sei il solo, ho trovato altri messaggi come il tuo, sei su server7? pare che sia stato "down"
Che cosa devo fare?Per evitare che il proble si ripeti.
tu nulla, solo attendere purtroppo
grazie makpaolo,
speriamo non accada mai più!
ciao :P
da quando in qua il server 7 è down?? a me in questi giorni è andato benissimo :D