Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Antivirus professionale gratis per un anno

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    La Computer Associates, una dei leader mondiali nel campo informatico, ha deciso di rendere gratis per un anno la suite EZ Armor (antivirus e firewall, é come avere gratis per un anno Norton Antivirus e Norton Internet Security).

    L'unico problema é che bisogna registrarsi e fornire un indirizzo e-mail valido.

    http://www.my-etrust.com/microsoft/index.cfm?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Finalmente una bella notizia, grazie numerone! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io uso da 2 anni AntiVir Personal Edition e non ho mai avuto problemi. Per uso privato è gratuito, non bisogna registrarsi, e gli aggiornamenti escono quasi tutti i giorni (a volte anche + di una volta al giorno). Ha sia la funzione di Scan sia quella di Guard in tempo reale.
    Lo scaricate sul sito ufficiale www.free-av.com
    Ciao a tutti :D


    www.spqr-clan.tk

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'antivirus che viene offerto si chiama eTrust Antivirus ed é il successore (se cosi si può definire) di Inoculate It, il miglior antivirus che sia mai stato creato, che é stato dismesso qualche anno fa a causa di questioni economiche.

    Il firewall é molto simile a Zone Alarm Pro: qualcuno se dirmi se esiste una connessione tra i Zone Labs e l'eTrust?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco la fregatura: l'antivirus va in conflitto col servizio di connessione remota di Windows XP!

    In pratica se installate l'antivirus su Windows XP non riuscite più a connettervi.

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ecco la fregatura: l'antivirus va in conflitto col servizio di connessione remota di Windows XP!