Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Antivirus professionale gratis per un anno

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    La Computer Associates, una dei leader mondiali nel campo informatico, ha deciso di rendere gratis per un anno la suite EZ Armor (antivirus e firewall, é come avere gratis per un anno Norton Antivirus e Norton Internet Security).

    L'unico problema é che bisogna registrarsi e fornire un indirizzo e-mail valido.

    http://www.my-etrust.com/microsoft/index.cfm?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Finalmente una bella notizia, grazie numerone! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io uso da 2 anni AntiVir Personal Edition e non ho mai avuto problemi. Per uso privato è gratuito, non bisogna registrarsi, e gli aggiornamenti escono quasi tutti i giorni (a volte anche + di una volta al giorno). Ha sia la funzione di Scan sia quella di Guard in tempo reale.
    Lo scaricate sul sito ufficiale www.free-av.com
    Ciao a tutti :D


    www.spqr-clan.tk

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'antivirus che viene offerto si chiama eTrust Antivirus ed é il successore (se cosi si può definire) di Inoculate It, il miglior antivirus che sia mai stato creato, che é stato dismesso qualche anno fa a causa di questioni economiche.

    Il firewall é molto simile a Zone Alarm Pro: qualcuno se dirmi se esiste una connessione tra i Zone Labs e l'eTrust?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco la fregatura: l'antivirus va in conflitto col servizio di connessione remota di Windows XP!

    In pratica se installate l'antivirus su Windows XP non riuscite più a connettervi.

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ecco la fregatura: l'antivirus va in conflitto col servizio di connessione remota di Windows XP!

    In pratica se installate l'antivirus su Windows XP non riuscite più a connettervi.

    ho fatto bene a non scaricarlo allora, pareva strano e troppo bello
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ecco la fregatura: l'antivirus va in conflitto col servizio di connessione remota di Windows XP!

    In pratica se installate l'antivirus su Windows XP non riuscite più a connettervi.
    la fregatura c'è sempre :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io mi chiederei: perche' vanno in conflitto?

    Dai su, lo sappiamo tutti che winXP E' un virus

    Comuinque anch'io uso AntiVir e sono sempre riamsto soddisfatto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Io mi chiederei: perche' vanno in conflitto?

    Dai su, lo sappiamo tutti che winXP E' un virus

    Comuinque anch'io uso AntiVir e sono sempre riamsto soddisfatto.
    Leggete

    http://www.satirewire.com/briefs/windowsvirus.shtml

    e guardate



    inoltre, se volete, fatevi un firo in un nuovo post che ho aperto... proprio ora... ;)

    http://www.altervista.org/forum/view...?p=81335#81335

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Windows e' un virus?

    * ecco cosa fanno i VERI virus: 1) Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows. 2) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows. 3) I virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows. 4) I virus rendono, occasionalmente, lento il computer (vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
    * Fino ad ora, sembra che Windows *SIA* un virus, ma ci sono fondamentali differenze: i virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu' sofisticati con il tempo.Quindi, Windows non e' un virus.
    * La differenza tra Windows95 ed un virus? Un virus si installa molto piu' facilmente!
    * Argomentazione finale: Windows95 non e' un virus: i virus fanno qualcosa...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Windows e' un virus?

    * ecco cosa fanno i VERI virus: 1) Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows. 2) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows. 3) I virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows. 4) I virus rendono, occasionalmente, lento il computer (vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
    * Fino ad ora, sembra che Windows *SIA* un virus, ma ci sono fondamentali differenze: i virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu' sofisticati con il tempo.Quindi, Windows non e' un virus.
    * La differenza tra Windows95 ed un virus? Un virus si installa molto piu' facilmente!
    * Argomentazione finale: Windows95 non e' un virus: i virus fanno qualcosa...
    Conclusione: passare a Linux :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho reinstallato il pacchetto per cercare di capire le cause del conflitto e cercare un'eventuale patch, però il problema non si é più presentato

    Se qualcuno può fare qualche prova...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Perchè cercare di capire l'incomprensibile?

    IGNORANCE WAS BLISS....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Perché non mi accontento di capire il comprensibile: é troppo facile...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Perché non mi accontento di capire il comprensibile: é troppo facile...
    Questo e' lo spirito giusto! :D

  16. #16
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Comuinque anch'io uso AntiVir e sono sempre riamsto soddisfatto.
    Usavo anche io AntiVir ma mi sono stancato di dover scaricare l'intero programma ogni volta che volevo aggiornarlo (dato che molto spesso non era possibile scaricare solo l'aggiornamento per i nuovi virus)

    Vi consiglio caldamente AVG 6.0 http://www.grisoft.com/us/us_dwnl_free.php che oltre a non avere il difetto di AntiVir, effettua anche il controllo delle mail ed è aggiornato abbastanza di frequente (purtroppo ci vuole una piccola registrazione...)
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •