Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Perche' non mi aiuta nessuno?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perche' non mi aiuta nessuno?

    Salve a tutti, perchè quando chiedo una cosa non mi risponde mai nessuno? :(... Non chiedo cose fantascientifiche ma se non posso scrivere ad altervista e l'unico luogo è il forum ma nessuno mi risponde, a chi devo chiedere? Cmq vi elenco il mio problema, sperando che qualche anima pia mi risponda :D

    Ho un blog creato tramite studenti.it ma al momento di cancellare il mio account mi dà sempre ERRORE pur essendo i dati giusti... come fare? Inoltre avevo un altro blog creato direttamente con AV, ma pur essendo passati 7 giorni è ancora online... che fare?

    Grazie e spero in una risposta... Saluti

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per Altervista, hai eseguito tutti i passaggi? link faq

    studenti .it non ne ho idea, ho dato uno guardata veloce ma non ho trovato nulla
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ecco la tua anima pia :)

    Comunque, non ho mai notato una tua discussione, ma se sono cose così facili come dici le potresti anche trovare facendo una semplice ricerca.

    Comunque cosa vuoi dire con:
    Inoltre avevo un altro blog creato direttamente con AV, ma pur essendo passati 7 giorni è ancora online
    Guarda che mica passati 7 giorni il blog si elimina...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per le prime risposte che ho ricevuto... cmq per makpaolo, ho seguito la procedura ma i dati che inserisco sono corretti ma il sistema mi da sempre errore...

    per makingweb, ho problemi semplici ma non ho trovato soluzione cercando...

    tornando al problema avevo due blog, uno creato direttamente sul sito di AV, l'altro tramite studenti.it che però usa AV: ora, quello di studenti.it non me lo fa cancellare perchè mi dice sempre che sbaglio password, quello creato direttamente su AV ho seguito la procedura e tutto era andato bene, ma pur essendo passati 7 giorni dalla richiesta di cancellazione, è ancora online... grazie

  5. #5
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da sergio26 Visualizza messaggio
    Perchè non mi aiuta nessuno?
    1) Perché pretendi che degli utenti di altervista.org sappiano il motivo per cui tu hai perso la tua password del tuo account di studenti.it

    2) Perché continui a ripetere sempre la stessa domanda, senza aggiungere dettagli, spiegare che procedura hai fatto, e dare agli interlocutori degli indizi di dove potresti avere sbagliato o di quali altre procedure alternative potresti intraprendere.
    Ultima modifica di zingus : 02-10-2010 alle ore 04.09.31

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per zingus, se avessi letto bene la domanda avresti capito che i dati di studenti.it (sito partner di AV) che io inserisco sono corretti e più volte ricontrollati ma nonostante questo mi dice sempre che c'è stato un errore...

    quali ulteriori dettagli dovrei aggiungere? sono andato sul link per eliminare il blog ma al momento di eliminare quello creato TRAMITE studenti.it (che si serve di AV) mi dice che ho le credenziali errate (ma sono giuste) e quello creato direttamente con AV mi ha dato esito positivo ma passati 7 giorni dalla richiesta di cancellazione il blog è ancora online... what else? grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    rettifico :) il blog e account creato direttamente con AV mi è stato rimosso (ho appena ricevuto la notifica per email)... rimane il problema che non riesco a cancellare quello creato tramite la piattaforma di studenti.it, nonostante i dati siano corretti... grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •