Ciao a tutti volevo domandare a admin e moderatori,
io volevo aprire un sito sui canarini,un sito con guide consigli e altre cose varie.
Il punto principale del sito é la vendita,allora spiego meglio;
ho letto che altervista permette di creare siti al fine di commercio libero vi cito il pezzo del regolamento:
4.7 È consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale. Tuttavia in questo caso vengono applicate varianti al regolamento di affissione banners, secondo quanto contemplato dal paragrafo 6.1
6. Banners
6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2
6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.
Questi sono i punti piu' importanti,il mio quesito é il mio sito non sara a vendita diretta tramite bottoni compra e robe varie essendo un sito per vendita animali lasciero solo l'eventuale contatto e numero telefonico?cambia qualcosa?
Al massimo mettoro i codici postepay.
Essendo vendita di canarini non si spedisco(ci mancherebbe altro)ma metto il contatto per chie é in zona puo' andare bene?posso aprirlo il sito?
Aspetto risposte immediate grazie ^^ ciao ciao