Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: uffaa come faccio!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ma come faccio a guadagnarmi in poco tempo gli alter cent per riattivarmi il database?? Ho dovuto spostare un po' di servizi su un altro server! Io li voglio nel mio sito di altervistaaaa!! Datemi qualche consiglioo!!
    Se no come faccio?? Tenere i servizi su altervista che si collegano ad un database esterno non so quanto può essere sicuro!!

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    fai una ricerca nel forum iscriviti nella top100...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho fatto già di tuttooo!! quindi non so proprio cosa fare di altro!! :?

  4. #4
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    non posso dirti di "clikkarti" da solo, qundi aspetta che qualcuno cliccki i banner metti popup e popunder....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :? ....e poi.....???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    :? ....e poi.....???
    dopo che hai messo tutto nn puoi fare nient'altro :D devi sono aspettare che molti visitatori ti votino nella top100 e arrivare almeno centesimo (è un impresa anche quella) e che clikkino nei bannre :D tu nn puoi fare nient'altro :D

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Se no se proprio hai urgenza spulcia qualche rivista che contenga articoli con riferimenti di qualche tipo ad altervista, anche se da quel che ho capito non sempre sono rapidi nella verifica (vedi la sezione iniziative, io non lo ho mai fatto perchèè lo trovo logorroico, però se a uo serve paga bene ...)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok mi arrendo!! ci ho provato, uffffff

    gve ho letto il tuo mess, ora sei in fotografia-grafica! :D
    grazie per esserti unito a noi!!!

  9. #9
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    OK, grazie a te. Hai un banner? Ti inserisco nella rotazione se mi mandi il link (la vedi appena sotto il blocco col link alle foto e a google). E' una rotazione molto semplice, senza nessun credito nè altro, e penso di mettere massimo dodici siti in rotazione e poi eventualmente raddoppiare il circuito (quando non mi serviranno più i pay-per-clik di AV, ovvero una volta raggiunto il db), in modo da dare visibilità a tutti.

    Per la dimensione fa tu, perchè stia bene è meglio se è rettangolare; unico limite dimensionale, il classico 468x60.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •