Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quanti AlterClicks a banner o PopUp?

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    innanzi tutto vorrei fare i miei complimenti a tuuta AlterVista e la suo staff. Spero che la sezione sia quella giusta (mi sembra che questa sia la più generica possibile) per chiedere 2 cose:
    1) Mi interesserebbe sapere quanti AC si guadagnano inserendo un banner o un popup da voi proposto;
    2) Non interessandomi i proventi economici, è possibile tramutare tutto in AC?
    Grazie mille e grazie in anticipo
    grallo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da grallo
    Ciao a tutti,
    innanzi tutto vorrei fare i miei complimenti a tuuta AlterVista e la suo staff. Spero che la sezione sia quella giusta (mi sembra che questa sia la più generica possibile) per chiedere 2 cose:
    1) Mi interesserebbe sapere quanti AC si guadagnano inserendo un banner o un popup da voi proposto;
    2) Non interessandomi i proventi economici, è possibile tramutare tutto in AC?
    Grazie mille e grazie in anticipo
    grallo
    1) dipende dal circuito
    2) solo al raggiungimento dei 36 e rotti € ( almeno per ora, in futuro chissa)
    3) benvenuto/a !!!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

quando bannerizzi una pagina , sotto il banner c'è scritto le caratteristiche dello stesso quali il tipo di mercante , il genere , il guadagno a click oppure ad impression

benvenuto