Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: CLIENT FTP buono?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Tutte le volte che uso cute ftp versione trial, e faccio l'upload devo stare dietro ad ogni singolo file dentro una directory che va parzialmente aggiornata.

    Sapete se ci sono dei settaggi per aggiornare solo alcuni file, esempio da una data in poi.

    Oppure sapete un buon client FTP semplice ed efficente???


    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uso filezilla e non ho mai avuto problemi, è gratis non è una versione demo o trial, ma un software libero che puoi scaricare e ... basta non hai altro da fare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io uso smart ftp .... è gratis

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ftp commander 7.0 freeware e in italiano :D

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winroby
    io uso smart ftp .... è gratis
    SMARTftp!! Gratis ed in Italiano ;) e che vuoi dde ppiù!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io sono stato obbligato, per un lavoro, ad usare SSH: un programma FTP che cifra i file con una chiave asimmetrica durante il trasferimento

    Pero', devo dire la verita', a dispetto dell'idea e' abbastanza veloce.

    :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Io sono stato obbligato, per un lavoro, ad usare SSH: un programma FTP che cifra i file con una chiave asimmetrica durante il trasferimento

    Pero', devo dire la verita', a dispetto dell'idea e' abbastanza veloce.

    :D





    in che campo lavori???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    In un campo di grano

    In verita' e' il sistema che usa la mia universita' per l'ftp. Mi hanno commissionato un sito in php per un progetto e io mi sono dovuto installare SSH per riuscire a metterlo on-line.

    Ho pure passato una serata ad analizzare gli header del loro server: ho scritto un sito in codifica utf-8 e il loro server si ostinava a spedire l'header di codifica ISO.... ho vinto io

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    In un campo di grano

    In verita' e' il sistema che usa la mia universita' per l'ftp. Mi hanno commissionato un sito in php per un progetto e io mi sono dovuto installare SSH per riuscire a metterlo on-line.

    Ho pure passato una serata ad analizzare gli header del loro server: ho scritto un sito in codifica utf-8 e il loro server si ostinava a spedire l'header di codifica ISO.... ho vinto io


    che bello quando devi usare qualcosa che è sprecata per il tuo scopo , qui basta un ftp molto semplice

  10. #10
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    mi accodo alla maggioranza SmartFtp e ottimo ed è gratis ed in italiano o meglio puoi scegliere la lingua che piu ti agrada scaricando il file giusto :D :D :D :D


    http://viky.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •