Che sta succedendo?
State facendo dei lavori?
io non riesco più ad utilizzare phpbb... e lo ho appena installato!!!!!!!
VI PREGO HO BISOGNO DI QUESTO FORUM!!!!!!
HO SUDATO PER AVERE QUEI AC CHE MI MANCAVANO E ADESSO... NON FUNZIONAA!!!!!
Che sta succedendo?
State facendo dei lavori?
io non riesco più ad utilizzare phpbb... e lo ho appena installato!!!!!!!
VI PREGO HO BISOGNO DI QUESTO FORUM!!!!!!
HO SUDATO PER AVERE QUEI AC CHE MI MANCAVANO E ADESSO... NON FUNZIONAA!!!!!
Calma e non scrivere con la maiuscolaOriginalmente inviato da PIG
allora, sei sicuro di non aver dato la password admin a nessuno?
hai un backup del database?
spiegaci meglio il problema.
Sarebbe questo il forum????
http://pig.altervista.org/phpBB2/
se è così disinstallalo e reinstallalo
Sono riuscito a risolvere il problema dell'admin, ma adesso come forse lo hai notato non riesco a visualizzarlo su netscape! Mentre su IE funziona (che Bill ci abbia messo le mani??)
Lo ho gia' installato varie volte mo provo un'altra, spero bene...
Potete controllare per favore se non e' un problema nel file d'installazione dei forum??
Ho cancellato tutto e reinstallato, sembra che non funzioni proprio
Salve a tutti mi date una mano?
Ho scoperto che sono i dati del database che fanno casini nella visualizzazione con netscape (??)
Qualcuno ha una minima idea di cosa possa essere? Sinceramente è la prima volta che mi capita!!! Prima il forum funzionava alla grande (o quasi visto che era a pagamento) !!
Cosa può influenzare la visualizzazione con netscape e non con IE???
Vi pregoooo!!
(Non scrivo più in maiuscolo, ma almeno fatemi ripetere le lettere, pls )
nn è questo il problema (nn sono i post) sinceramente nn sò cosa possa succedere al tuo forum, ora controllo ma ti ripeto che ne io né gli altri moderatori siamo membri dello staff tecnico dei server (che tra l'altro sono oltreoceano)Originalmente inviato da PIG
e ora sinceramente mi chiedo dove hai preso questo forum... è quello che ti fornisce altervista?
ti consiglio di installare quello che trovi sul pannello di altervista daccapo, oppure rimetti il vecchio tema, vediamo se è quello il problema
lo hai messo tu in inglese?
Allora il forum e' quello di altervista, solo che appena carico i dati del database mi parte netscape,... , in effetti non ci avevo pensato, come faccio a tradurre i post in italiano??
Mi sembra un po difficile, quello che posso fare e' dare la possibilita' alla gente di leggere in it e in ing la prima pagina, poi di scegliere la lingua per il forum...ma non certo di tradurre tutti i post!!!
Mi dai un consiglio?
Hai controllato che l'opzione "gzip" del forum sia attiva?Originalmente inviato da PIG
Karlotto aveva lo stesso problema, l'ha attivata e tutto è andato a posto.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
anchio non riesco ad entrare come mikiweb!!
help
agliutatemi nel login per etrare a modificare il sito non entro mi sono fatto ri dare la passwor e il nick ma niente ,HELP