Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Suggerimento software...

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Devo assolutamente cambiare il mio antiviruz!!
    considerando che uso Win98S.E. e guardando al futuro l'unico cambiamento prevedibile può essere il WinXP
    ( sono nato con Win - ho usato sempre e solo Win - cambiare sarebbe tragico! Chiedo venia agli
    adoratori di Linux! ); che antiviruz mi consigliate??
    (Magari qualcosa che si aggiorna tranquillamente -sono bloccato grazie a quel bastardo di Norton :x !)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo sempre detto e ripetuto che il norton fa schifo su un pc privato ,riesce ad andare abbastanza bene sulle reti


    cque vai su http://www.grisoft.com e scaricati AVG6 FREE EDITION

    ti verra chiesto di compilare un modulo ,e ci puoi scrivere cio che vuoi ,ma sulla mail dagli quella vera e li che ti danno il codice di registrazione,e un antivirus leggero e affidabile ,poi tu gli dici a che ora e ogni quanti giorni si deve aggiornare e lui fa tutto da solo :D

    io lo uso e ne son entusiasta e un must negli antivirus,poi se hai soldi da spendere allora ti prendi la versione 7...bye

  3. #3
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io ho sostituito da un po il mio norton con NOD32 tutto in italiano e perfettamente funzionante... aggiornabile e free per i primi 30 gg. io lo ho gia comprato perchè è veramente un affare... lo trovi su www.nod32.it

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    grazie dei suggerimenti!!
    Ne terrò conto! 8)
    ..mi avevano consigliato anche il software Panda: ?!?

  5. #5
    Guest

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma... io non mi collego quasi mai con windows... e cmq anche quando lo faccio, sempre da dietro un firewall linux... ;)

    Cmq a parte questo che problema ti da di preciso il norton?

    Magari si riesce a risolvere lì... ;)

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Sempre NORTON ;) il top...

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tux2
    Cmq a parte questo che problema ti da di preciso il norton?
    mi stressa!
    Da qualche mese non riesco più ad aggiornarlo, e in più vorrei cambiarlo con un antivirus più moderno (quello che ho é datato 95 )
    ed in più ho letto parecchie opinioni negative nei confronti di norton...

    ---
    forse mi sono convinto col nuovo Panda!
    Basta che protegge il mio PC...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Noooooo ragazzi!!

    Il migliore e' AntiVir: gratuito, aggiornabile gratuitamente, in inglese o tedesco (sigh), riconosce piu' virus di norton e ha un paio di funzioni niente male.

    Io lo uso abitualmente e di virus vi assicuro che ne ho: molte persone mi spediscono i loro perche' sanno che li studio. AntiVir me li becca sempre tutti, anche quelli che nel suo elenco non ci sono, perche' ragiona "per similitudine".

    il sito:

    www.antivir.org

    :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io invece consiglio AVG 6.0 Free Edition. E' veramente un buon antivirus (anch'io ho abbandonato Norton in favore di AVG). Ultimamente poi gli aggiornamenti sono più frequenti, quindi meno pesanti e più utili (un tempo ne arrivava anche uno solo in un paio di settimane...)

    http://www.grisoft.com

    Ale.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io uso eTrust, lo pago 13 dollari l'anno e i virus me li becca tutti, il bello è che impegna solo 2 mega di memoria ram invece dei soliti 10 o 20 addirittura come altri.

    Francamente non capisco però questa frase: "guardando al futuro l'unico cambiamento prevedibile può essere il WinXP".
    Ma scusa te lo ordina il dottore di passare a XP? Tra l'altro sarà pure tolto dal mercato tra uno o due anni quindi chi te lo fa fare di passare a lui proprio ora?
    Tieniti il win98 al max il win2000 se il tuo problema è la scarsa gestione della memoria del 98.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •