Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Contatore

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da budterence
    Citazione Originalmente inviato da winroby
    mi sa che sono l'unico qui dentro ad usare powerstats ???
    Attenzione a powerstats! L'ho provato anch'io, sembra una figata all'inizio: bello personalizzabile, un sacco di statistiche, sembra avere tutto.
    Il problema è che nel conteggio delle visite se ne dimentica parecchie, inoltre con alcuni redirect (tipo il mio .tk) crea errore di pagina e non si visualizza, quindi non conta la visita.
    Gve, se lo stai monitorando assieme ad altri contatori ti accorgerai che conta le visite sempre per difetto


    l'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia

  2. #32
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Io è da poco che sto facendo test, per ora non saprei dire, comunque mi sembra meglio di shinystat (che conta decisamente per eccesso le visite uniche) o statistiche.it (che non ho capito perchè sembra funzionare a singhiozzo).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    su un altro sito avevo shinystat e mi sballava le visite inm maniera mostruosa , lui contava 200 e in realtà erano poco più della metà

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    [quote="winrobyl'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia [/quote]
    Se per caso ti funziona bene tienilo, senza quei problemini è senza dubbio il migliore

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    [quote=budterence]
    Citazione Originalmente inviato da "winrobyl'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia :lol:[/quote
    Se per caso ti funziona bene tienilo, senza quei problemini è senza dubbio il migliore


    per adesso non posso lamentarmi

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    non ho fatto in tempo a leggere tutto il 3d, vi chiedo una cosa. Sia shinystats che il contatore di AV se si usano pagine dinamiche (PHP con sezione) dove tutto il sito è all'interno dello stesso index.php, ogni qualvolta si visualizza una pagina il contatore viene incrementato.
    Gostats.com invece come si omporta in questo caso?

    grazie

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Nessuno usa NedStat? Non è certo il migliore, ma non è neanche così male....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •