Originalmente inviato da budterence
l'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia
Originalmente inviato da budterence
l'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia
Io è da poco che sto facendo test, per ora non saprei dire, comunque mi sembra meglio di shinystat (che conta decisamente per eccesso le visite uniche) o statistiche.it (che non ho capito perchè sembra funzionare a singhiozzo).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
su un altro sito avevo shinystat e mi sballava le visite inm maniera mostruosa , lui contava 200 e in realtà erano poco più della metà
[quote="winrobyl'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia [/quote]
Se per caso ti funziona bene tienilo, senza quei problemini è senza dubbio il migliore
[quote=budterence]Originalmente inviato da "winrobyl'ho provato su altri siti e non mi ha mai dato problemi cmq sae dovessi accorgermi che ceffa di brutto si cambia :lol:[/quote
per adesso non posso lamentarmi
non ho fatto in tempo a leggere tutto il 3d, vi chiedo una cosa. Sia shinystats che il contatore di AV se si usano pagine dinamiche (PHP con sezione) dove tutto il sito è all'interno dello stesso index.php, ogni qualvolta si visualizza una pagina il contatore viene incrementato.
Gostats.com invece come si omporta in questo caso?
grazie
Nessuno usa NedStat? Non è certo il migliore, ma non è neanche così male....