Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lockerz, che ne pensate

Guest

Predefinito Lockerz, che ne pensate

In questo periodo sta spopolando questo sito http://lockerz.com che permettere di ricevere punti visualizzando video, rispondendo a semplici domande e con questi di ricevere molti premi.

Cosa ne pensate?

PS: se qualcuno volesse un invito me lo dica

Guest

Predefinito

Oltre a poter trovare risposte sul forum, rammento questa che mi colpì in particolar modo:
    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Occhio che questo thread viaggia sullo scivoloso confine fra spam, piramidale, rumenta e discussione. Non facciamolo deviare dalla parte sbagliata.

Lockerz è un sistema piramidale gestito da una compagnia che deve guadagnare per sopravvivere, come tutte. Farà di tutto per ottenere più utenti in modo virale/piramidale, per convincere gli utenti che possono vincere e devono darsi da fare, e per farne vincere il meno possibile con raffinate regole, termini di servizio e condizioni.

Capisco che vogliate incrementare quella microscopica possibilità di ricevere qualcosa gratis, ma se potete fatelo con onestà, senza contare balle alla gente che portate ad iscriversi.

Guest

Predefinito

Mhm... si sono d'accordo, e sono dell'idea che nessuno ti regala niente (vedi anche le aste al ribasso).

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

io ho più di 1500 PTZ e ancora devo vedere una trentina di pagine di video

...io la prendo come "gioco": non costa poi così tanto fare il login e cliccare in 2 zone sul mouse

...se poi non prenderò niente, non è la fine del mondo

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    io ho più di 1500 PTZ e ancora devo vedere una trentina di pagine di video

...io la prendo come "gioco": non costa poi così tanto fare il login e cliccare in 2 zone sul mouse

...se poi non prenderò niente, non è la fine del mondo

Ciao!
    quanto ci hai messo??? al prossimo reedem potresti prendere un iphone, mac...