Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Arcuri qua qua qua

  1. #1
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    c'era qualcuno (non ricordo chi) che sparlava della Arcuri qui sul forum...
    Bè, stasera la papera l'ha fatta proprio grossa: ha annunciato tutta ganza "Lucia Colò" senza accorgersi minimamente dell'errore (corretta da Teocoli imbarazzato)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    c'era qualcuno (non ricordo chi) che sparlava della Arcuri qui sul forum...
    Bè, stasera la papera l'ha fatta proprio grossa: ha annunciato tutta ganza "Lucia Colò" senza accorgersi minimamente dell'errore (corretta da Teocoli imbarazzato)
    :D

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!
    :D :D :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    c'era qualcuno (non ricordo chi) che sparlava della Arcuri qui sul forum...
    Bè, stasera la papera l'ha fatta proprio grossa: ha annunciato tutta ganza "Lucia Colò" senza accorgersi minimamente dell'errore (corretta da Teocoli imbarazzato)
    Ma tu guardi sti programmi? :o

    A proposito che ne dici del vestito dell'arcuri? 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    xche aveva il vestito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    evviva è tornata la rossa! (mica la ferrari)^_^ :D

    c'hanno messo un po' i tecnici ad arrivare eh!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    xche aveva il vestito?
    :o

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Povera Arcuri, ora solo perché è bella, tutti a darle addosso!
    Ste donne!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    c'era qualcuno (non ricordo chi) che sparlava della Arcuri qui sul forum...
    Bè, stasera la papera l'ha fatta proprio grossa: ha annunciato tutta ganza "Lucia Colò" senza accorgersi minimamente dell'errore (corretta da Teocoli imbarazzato)
    Il post sull'Arcuri è copyright mio. E dalla tua segnalazione si evince ke avevo ragione.
    Poi non so se ti sei accorta, ma quando deve fare delle battute si mette a gridare per farle notare, e sono veramente penose. :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fft
    Povera Arcuri, ora solo perché è bella, tutti a darle addosso!
    Ste donne!!!
    Bella l'Arcuri?

    Questa mi fa ridere più di ogni scherzo di ieri sera.
    Looooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da fft
    Povera Arcuri, ora solo perché è bella, tutti a darle addosso!
    Ste donne!!!
    Bella l'Arcuri?

    Questa mi fa ridere più di ogni scherzo di ieri sera.
    Looooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!

    Scusa ma chi sei...Stevie Wonder? L'invidia è una brutta bestia, lasciatelo dire...

  12. #12
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    'mmazza che avatar!!! :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    'mmazza che avatar!!! :D

    Grintoso vero? Ma molto bello allo stesso tempo :D :D :D

  14. #14
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io adoro la arcuri e mi piace anke kylie... quindi... complimenti per l'avatar e avvisami quando hai messo su il sito!!!!!!!!! :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    io adoro la Arcuri e mi piace anke Kylie... quindi... complimenti per l'avatar e avvisami quando hai messo su il sito!!!!!!!!! :D

    Lo farei volentieri se sapessi come costruire il sito....io sono appena entrato, e QUI certe cose non le so fare Mi diresti molto gentilmente come si fa un sito QUI? Grazie...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    però sti nuovi utenti 8)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    però sti nuovi utenti 8)

    Vedo che sei un gentiluomo

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    gentiluomo no ma frontmen si

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    gentiluomo no ma frontmen si

    E quando eri al posto mio che facevi...il rappinghood?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da KylieTheBest
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da fft
    Povera Arcuri, ora solo perché è bella, tutti a darle addosso!
    Ste donne!!!
    Bella l'Arcuri?

    Questa mi fa ridere più di ogni scherzo di ieri sera.
    Looooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!

    Scusa ma chi sei...Stevie Wonder? L'invidia è una brutta bestia, lasciatelo dire...
    Mi stai dando del gay? Io non ho nulla da invidiare ad una donna con la mascella quadrata e con degli occhi così odiosi, ke per farsi notare in pubblico deve girare svestita.

    Preferisco una come Kylie o ancor meglio : LAETITIA CASTA, la top delle top.
    Cmq bello l'Avatar e Benvenuta!!!!! :D

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da KylieTheBest
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da fft
    Povera Arcuri, ora solo perché è bella, tutti a darle addosso!
    Ste donne!!!
    Bella l'Arcuri?

    Questa mi fa ridere più di ogni scherzo di ieri sera.
    Looooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!

    Scusa ma chi sei...Stevie Wonder? L'invidia è una brutta bestia, lasciatelo dire...
    Mi stai dando del gay? Io non ho nulla da invidiare ad una donna con la mascella quadrata e con degli occhi così odiosi, ke per farsi notare in pubblico deve girare svestita.

    Preferisco una come Kylie o ancor meglio : LAETITIA CASTA, la top delle top.
    Cmq bello l'Avatar e Benvenuta!!!!! :D

    Per iniziare sarei un maschietto, e di Manuela almeno potresti dire che non ti piace, invece di scendere in particolari a dir poco umoristici. Prova a fare un sondaggino tra tutti gli ometti che conosci, su questa tua spiritosissima opinione che hai su di lei, e vedere in quanti ti dicono "fatti un par d'occhiali" oppure "hai ragione". Anche io potrei dire che Valeria Mazza sembra un tubo di ferro con il parrucchino e 2 ciliege al posto del seno, ma non voglio prendere del "matto da legare". Ti ringrazio per il benvenuto comunque

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da KylieTheBest
    Per iniziare sarei un maschietto, e di Manuela almeno potresti dire che non ti piace, invece di scendere in particolari a dir poco umoristici. Prova a fare un sondaggino tra tutti gli ometti che conosci, su questa tua spiritosissima opinione che hai su di lei, e vedere in quanti ti dicono "fatti un par d'occhiali" oppure "hai ragione". Anche io potrei dire che Valeria Mazza sembra un tubo di ferro con il parrucchino e 2 ciliege al posto del seno, ma non voglio prendere del "matto da legare". Ti ringrazio per il benvenuto comunque
    Ti rispondo subito: al contrario di quello che credi molti "ometti" che io conosco, al contrario di voi bambini, si trovano d'accordo con me nel giudizio riguardo all'Arcuri. Inoltre io non sto a guardare il seno di una donna se la voglio giudicare, al contrario di te, ma è il volto che mi deve piacere, l'atteggiamento e la professionalità.

    Cmq è da sciocchi conformisti, non usare la propria capacità di giudizio, e trovarsi d'accordo con quello che dice la gente. La tua ingenuità mi fa sorridere. :D Se ti dicono che è il sole a girare intorno agli altri pianeti, tu lo dai per vero? Se tutti fossero come te oggi non ci sarebbe il tuo computer.


    E quali sarebbero i particolari così poco umoristici? Io stavo parlando seriamente con te, ma pare che la cosa non è reciproca.

  23. #23
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    buoni, buoni, per carità, non litigate :D

    e poi si sa che la bellezza è soggettiva!!!

    e menomale!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da KylieTheBest
    Per iniziare sarei un maschietto, e di Manuela almeno potresti dire che non ti piace, invece di scendere in particolari a dir poco umoristici. Prova a fare un sondaggino tra tutti gli ometti che conosci, su questa tua spiritosissima opinione che hai su di lei, e vedere in quanti ti dicono "fatti un par d'occhiali" oppure "hai ragione". Anche io potrei dire che Valeria Mazza sembra un tubo di ferro con il parrucchino e 2 ciliege al posto del seno, ma non voglio prendere del "matto da legare". Ti ringrazio per il benvenuto comunque
    Ti rispondo subito: al contrario di quello che credi molti "ometti" che io conosco, al contrario di voi bambini, si trovano d'accordo con me nel giudizio riguardo all'Arcuri. Inoltre io non sto a guardare il seno di una donna se la voglio giudicare, al contrario di te, ma è il volto che mi deve piacere, l'atteggiamento e la professionalità.

    Cmq è da sciocchi conformisti, non usare la propria capacità di giudizio, e trovarsi d'accordo con quello che dice la gente. La tua ingenuità mi fa sorridere. :D Se ti dicono che è il sole a girare intorno agli altri pianeti, tu lo dai per vero? Se tutti fossero come te oggi non ci sarebbe il tuo computer.


    E quali sarebbero i particolari così poco umoristici? Io stavo parlando seriamente con te, ma pare che la cosa non è reciproca.



    "Al contrario di noi bambini"? E chi sarai mai...Rita Levi Montalcini? E' inutile che mi dai del bambino, perchè al contrario di te visto che sembri avere 200 anni e quindi pensare di sapere tutto, trascuri un piccolissimo particolare, che NON mi conosci per nulla. Inoltre ti ricordo che prendere del "bambino" da una che "sembra avere" l'eta' di un reperto archeologico è un complimento immenso. E se dici di conoscere tanti ometti che sono d'accordo con te, ti garantisco che ne conosci veramente pochi. Tu non stai a guardare il seno? IO l'ho forse menzionato? Stranamente pero' anche se non lo guardi vedo che ne parli. Che strano vero? Per finire dico solo che ha 27 anni e NESSUNA altra esperienza come conduttrice in un programma cosi' seguito come quello che vedi venerdi' sera...è comoda scrivere su un forum, invece è un po' diversa stare davanti ad una telecamera quando sei una matricola e tutta l'esperienza che hai, è ridotta a film, apparizioni, fotografie o sfilate. La mia ingenuita' ti fa sorridere? Anche a me vedere quanto sei superata, e obsoleta mi fa tanta tenerezza "Se ti dicono che è il sole a girare intorno agli altri pianeti, tu lo dai per vero?" E' un po' un controsenso detto da una persona che ne giudica un altra dal solo modo di parlare, di vestirsi, o atteggiarsi Cerca un attimino di vedere le persone (soprattutto le DONNE) come degli esseri umani, e di cambiare la tua prospettiva sia ottica che mentale quando affermi certe cose...perchè seguendo il tuo metodo Berlusconi sarebbe un Dio! Veste firmato, parla in un modo quasi enciclopedico, "sembra" pulito e lustro come un gioiello in una bacheca...invece

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    buoni, buoni, per carità, non litigate :D

    e poi si sa che la bellezza è soggettiva!!!

    e menomale!

    Non sto litigando con nessuno Brunella..sono solo 2 punti di vista completamente diversi..tutto qui

  26. #26
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    fare un sito mica è facile voglio dire nn si mette su in due minuti a meno che tu nn lo voglia fare in modo skifoso e molto rozzo... ti consiglio qualche sana lezione di html che puoi prendere su www.html.it e poi puoi iniziare a lavorare al sito smanettando 1 po con macromedia dreamweaver... fammi sapere se ti serve qualcosa...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!
    ah ah! solo che comincia a essere dura fare tutti i collegamente ;)

  28. #28
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    anche questo è vero :P

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    fare un sito mica è facile voglio dire nn si mette su in due minuti a meno che tu nn lo voglia fare in modo skifoso e molto rozzo... ti consiglio qualche sana lezione di html che puoi prendere su www.html.it e poi puoi iniziare a lavorare al sito smanettando 1 po con macromedia dreamweaver... fammi sapere se ti serve qualcosa...

    Si, lo so che non è affatto facile...e io se riuscissi a farlo ci metterei molto tempo perchè vorrei fare una bella cosa, e non sono il tipo da "tutto e subito" comunque...andro' a fare un giretto su www.html.it e vedro' di imparare qualcosina, spero di riuscirci...macromedia dreamweaver eh? Vado a pranzo, e poi inizio a smanettare :) :) Ti faro' sapere come sto andando :) Nel frattempo ti ringrazio molto Gioxx

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    dreamveawer è un editor html come frontpage ma molto meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •