Originalmente inviato da brione
Ci sono su internet versioni di questo programma in prova che durano 30 giorni? O mi tocca comprare la versione completa in negozio
Originalmente inviato da brione
Ci sono su internet versioni di questo programma in prova che durano 30 giorni? O mi tocca comprare la versione completa in negozio
Originalmente inviato da KylieTheBest
Fai un pò tu:
Originalmente inviato da KylieMa è appunto per questo che odio l'Arcuri, che riduce la donna ad oggetto con il suo comportamento.Originalmente inviato da Kylie
Almeno sul fatto di Berlusconi andiamo d'accordo :D .Originalmente inviato da Kylie
Cmq sono + giovane di te.
X la Rossa: non ti preoccupare, non stiamo litigando: è solo uno scambio di opinioni tra persone civili, altrimenti sarebbero già volati gli insulti :D
INNANZITUTTO TI RICORDO CHE E' UN POST SU===> MANUELA ARCURI<===
KylieTheBest ha scritto:
Tu non stai a guardare il seno? IO l'ho forse menzionato? ( QUESTO mi devi spiegare cosa me lo ricordi a fare )
Fai un pò tu:
KylieTheBest ha scritto:
Valeria Mazza sembra un tubo di ferro con il parrucchino e 2 ciliege al posto del seno ( QUI non parlo di Manuela Arcuri )
KylieTheBest ha scritto:
Cerca un attimino di vedere le persone (soprattutto le DONNE) come degli esseri umani, e di cambiare la tua prospettiva sia ottica che mentale quando affermi certe cose...
Ma è appunto per questo che odio l'Arcuri, che riduce la donna ad oggetto con il suo comportamento ( QUESTO è un tuo punto di vista e ti garantisco che non raggiungi la maggioranza )
Però chi giudica in base al seno 6 tu :DOriginalmente inviato da KylieTheBest
Originalmente inviato da Tabboz
valeria mazza non è MANUELA ARCURI :D :D
Va bene ho capito. :D :D
Originalmente inviato da Tabboz
Ti auguro una buona serata