Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Articoli XXXX

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho scritto una decina di articoli per xxxxfreemagazine e ho letto che entro il 15 del mese mi avrebbero addebitato gli ac. Voelvo chiedere: il servizio è ancora attivo? Avete ricevuto i miei articoli? Insomma ce la faccio a raccimolare quei 500 ac che mi mancano per quel m***********mo mysql?

    Grazie
    Elenion

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Elenion
    Io ho scritto una decina di articoli per xxxxfreemagazine e ho letto che entro il 15 del mese mi avrebbero addebitato gli ac. Voelvo chiedere: il servizio è ancora attivo? Avete ricevuto i miei articoli? Insomma ce la faccio a raccimolare quei 500 ac che mi mancano per quel m***********mo mysql?

    Grazie
    Elenion
    Il servizio credo sia sospeso, ma, il pagamento regolare avviene per il link al sito, per gli articoli, dopo averli inviati, vengono letti, controllati, e se pubblicati addebitano gli AC, altrimenti nulla.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Il servizio credo sia sospeso, ma, il pagamento regolare avviene per il link al sito
    avveniva, purtroppo, avveniva...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho scritto alcuni articoli diversi mesi fa: dove sono finiti? Riceverò mai gli AC per qualche pubblicazione?

    Certo che fra la sospensione della retribuzione degli AC dei link al magazine e la non pubblicazione di un nuovo numero della rivista non facciamo su tanti AC facilmente..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, il semplice fatto di inviare articoli non vi dà diritto a nulla.
    Solo se gli articoli vengono pubblicati ricevete AC...

  6. #6
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io mi sono iscritto dopo la kiusura del giornale... ma xkè nn viene + pubblicato??? vorrei capire di più su questa cosa... ILLUMINATEMI!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io penso che non sia giusto pensare di scrivere l'articolo di xxxx solo per racimolare ac,ma solo per un fatto di aggreggazione di aiuto verso il prossmo....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se l'articolo, all'occhio del redattore, sembra scritto da cani é ovvio che non viene pubblicato...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ehi numerò guarda che non si vede la firma 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •