Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: il mio sito è on line o no?

Guest

Predefinito il mio sito è on line o no?

scusate.... non sono esperta....
    ho caricato il sito creato in html e css, e se digito l'indirizzo nella barra applicazioni di internet il sito c'è.... (è www.delcerbero.altervista.org)

se però inizio a cercarlo coi motori di ricerca tipo (a google e yahoo l'ho già segnalato)..... anche in quello di altervista.... non lo trovo proprio! perchè???

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Una discussione molto recente.

Comunque, se cerchi "indicizzare google" o termini simili, trovi moltissime risposte

Ciao!

Guest

Predefinito

gentilissimo, grazie.
    .... ma.... anche per comparire su altervista bisogna aspettare taaaaaaanto? :-)

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

cosa intendi con "comparire su altervista"?

Guest

Predefinito

Intendo che se inserisco il mio sito (ad esempio le parole "delcerbero" "allevamento" oppure "del cerbero") in alto a destra quando sono qui su altervista, dove c'è la possibilità di fare ricerche con la voce "in Altervista" ... mi dice che non trova nulla o per lo meno non il mio sito :-(

Guest

Predefinito

Se scrivi "del celbero" nel form search di Altervista, trovi il tuo sito nelle prime posizioni.
    Per quanto riguarda il problema dei motori di ricerca Perchè il mio sito non è visibile sui motori di ricerca?

Comunque il tuo sito è indicizzato da Google http://www.google.it/search?q=site%3...ient=firefox-a

Guest

Predefinito

gentilissmo, grazie

Guest

Predefinito

però...mi domandavo.....