Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: il mio sito è on line o no?

Guest

Predefinito il mio sito è on line o no?

scusate.... non sono esperta....
    ho caricato il sito creato in html e css, e se digito l'indirizzo nella barra applicazioni di internet il sito c'è.... (è www.delcerbero.altervista.org)

se però inizio a cercarlo coi motori di ricerca tipo (a google e yahoo l'ho già segnalato)..... anche in quello di altervista.... non lo trovo proprio! perchè???

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Una discussione molto recente.

Comunque, se cerchi "indicizzare google" o termini simili, trovi moltissime risposte

Ciao!

Guest

Predefinito

gentilissimo, grazie.
    .... ma.... anche per comparire su altervista bisogna aspettare taaaaaaanto? :-)

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

cosa intendi con "comparire su altervista"?

Guest

Predefinito

Intendo che se inserisco il mio sito (ad esempio le parole "delcerbero" "allevamento" oppure "del cerbero") in alto a destra quando sono qui su altervista, dove c'è la possibilità di fare ricerche con la voce "in Altervista" ... mi dice che non trova nulla o per lo meno non il mio sito :-(

Guest

Predefinito

Se scrivi "del celbero" nel form search di Altervista, trovi il tuo sito nelle prime posizioni.
    Per quanto riguarda il problema dei motori di ricerca Perchè il mio sito non è visibile sui motori di ricerca?

Comunque il tuo sito è indicizzato da Google http://www.google.it/search?q=site%3...ient=firefox-a

Guest

Predefinito

gentilissmo, grazie

Guest

Predefinito

però...mi domandavo.....

quando avevo a che fare con altri blog o siti, dopo qualche giorno, se scrivevo in google dati molto diretti (in questo caso potrebbe essere "del cerbero" "pastore tedesco" "coelli" "brescia" ) mi usciva il sito interessato. Non intendo quindi i dati generici (in questo caso potrebbe essere "del cerbero" oppure"alleavamento pastore tedesco") per cui capisco che ci si debbe sudare la classifica in google.... intendo proprio quella combinazione di dati per cui non può che esserci il sito che cerchi.
    ... come mai stavolta con questo sito non funziona?

spero di non essere stata troppo contorta......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da delcerbero Visualizza messaggio
    però...mi domandavo.....

quando avevo a che fare con altri blog o siti, dopo qualche giorno, se scrivevo in google dati molto diretti (in questo caso potrebbe essere "del cerbero" "pastore tedesco" "coelli" "brescia" ) mi usciva il sito interessato. Non intendo quindi i dati generici (in questo caso potrebbe essere "del cerbero" oppure"alleavamento pastore tedesco") per cui capisco che ci si debbe sudare la classifica in google.... intendo proprio quella combinazione di dati per cui non può che esserci il sito che cerchi.
    ... come mai stavolta con questo sito non funziona?

spero di non essere stata troppo contorta......
    Ciao! :)
    se scrivo su google *delcerbero* tutto attaccato appare al secondo-terzo posto.
    se lo scrivo staccato no. ma ora ti spiego il perchè, ho molti siti online google indicizza ma non lo fa in tempo reale, e questo è risaputo. a volte possono passare anche settimane, affinchè i bot di google riescono a trovarti dovresti guadagnare qualche visita in più al giorno per far comparire il sito con altre chiavi di lettura in google.
    Se vuoi monitorare tutto quello che riguarda il tuo sito ti consiglio lo strumento di google chiamato Webmasters http://www.google.it/webmasters/ è molto semplice da usare e puoi vedere qualche codice da inserire direttamente nel tuo sito tramite html.
    Ti consiglio di registrati è semplicissimo e trovi tantissime guide. il servizio è del tutto gratuito e il monitoraggio è semplice e affidabile.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
    PS: anche io devo comprare un pastore tedesco