Solo oggi per la terza volta il mio sito non è visibile nell'area server regna il silenzio.. Comem ai questo server è così instabile? Avevo letto dei problemi della ram ma non erano stati risolti?
Solo oggi per la terza volta il mio sito non è visibile nell'area server regna il silenzio.. Comem ai questo server è così instabile? Avevo letto dei problemi della ram ma non erano stati risolti?
è un periodo che stanno aggiornando parti di software, lo fanno a pezzi per controllare che tutto vada per il meglio e per cercare di dare meno disagio...Originalmente inviato da forumfastweb
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
con fastweb tutto è possibile
No, io lavoro come sistemista ed oggi ho provato a visualizzare il sito da alcuni clienti che hanno diverse connessioni "a banda larga" e vi assicuro che da nessuno di questi riuscivo ad accadere al sito .Originalmente inviato da brione
Non sono sicuro di ricordare bene, ma mi pare che un po' di tempo fa si fosse gia' parlato del problema.
Qualcuno aveva spiegato che siccome molti utenti fastweb usano uno stesso IP e siccome qualcuno da fastweb italia aveva attaccato qualche server in america, moltissimi server (tra cui quelli di AV che sono la') avevano bannato l'IP di fastweb.
Non so adesso come sia la faccenda, ma allora se ne era discusso un bel po' e non solo qui.
a me siti hostati da altervista.. phpnuke.org e altri mille siti nn andavano.. pero' ora sembra che abbiano risolto il problema... funge tutto....
facciamo un attimo di chiarezza, il problema dei siti irraggiungibili esiste ancora ma non era il caso di ieri, quando altervista diventa irraggiungibile lo è su qualsiasi sito e su qualsiasi server degli 8 o 9 di altervista e cmq prima di postare ovviamente ho provato con un proxy quindi caro brione con fastweb tutto è possibile e non ci piove ma ieri il server era down tranquillo.
Il problema era dovuto ad un nodo verso cui erano instradati i pacchetti, il famoso telia che bannava alcuni ip fastweb quindi questo voleva dire qualche migliaio di utenti fastweb tagliati fuori, a fine agosto è stato provato un nuovo percorso per l'instradamento dei dati ma la cosa non sembra funzionare diversi utenti lamentano ancora questo tipo di problemi.