Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Adesso basta!

Guest

Angry Adesso basta!

adesso basta!
    fate un po di spazio! sembra che lo faete apposta!
    ci credo che abbiamo raggiunto molti siti su altervisti ma questo perche stanno i nabbi che si divertono a creare siti che dopo millenni sono abbandonati!
    non riesco a creare un sito perche sono sempre occupati! poi metto il link del sito che volevo io e diceva: index mancante
    ci sa un modo per segnalare questi cavoli di siti abbandonati?

Guest

Predefinito

Abuse

Adesso basta...c'è un form di ricerca in questo forum!

Segnala un sito se sei sicuro che va contro il regolamento di AlterVista.
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-05-2010 alle ore 22.34.57

Guest

Predefinito

L'abuse in questo caso io so' che non può fare granché! xD
    Poiché il sito viene cancellato/disattivato se viola il regolamento non se non è usato!
    Dopo un anno circa verrà archiviato e allora credo potrai registrarlo! =)

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da naturehabbo Visualizza messaggio
    adesso basta!
    fate un po di spazio! sembra che lo faete apposta!
    ci credo che abbiamo raggiunto molti siti su altervisti ma questo perche stanno i nabbi che si divertono a creare siti che dopo millenni sono abbandonati!
    non riesco a creare un sito perche sono sempre occupati! poi metto il link del sito che volevo io e diceva: index mancante
    Come hanno già detto esiste il modulo abuse

Cmq, non mi è chiara una cosa, perché dovresti segnalare questi siti? se in un sito esce scritto index mancante, mica vuol dire che è stato abbandonato?
    Ultima modifica di sevenjeak : 17-05-2010 alle ore 11.29.21

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Cmq, non mi è chiara una cosa, perché dovresti segnalare questi siti? se in un sito esce scritto index mancante, mica vuol dire che è stato abbandonato?
    Perchè
    non riesco a creare un sito perche sono sempre occupati!
    Non riesce a creare un sito perchè tutti i nomi sono occupati e poi andando a guardare questi siti, li trova o vuoti o abbandonati.

Ripeto: L'abuse lo puoi contattare solo se questi siti violano il regolamento.

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Come perché?

Proprio per quello che hai detto , non vanno contro il regolamento, e poi metti caso che io in un sito io toglio la index, e se metti caso non trovo subito il tempo di mettere una nuova index?

@naturehabbo: Non credo che AlterVista elimina i siti abbandonati, anche perché: sé AlterVista cancellasse un'utente inattivo credo che non faccia una buona pubblicità di se stessa, soprattutto se l'utente inattivo ritorno dopo un paio di settimane
    Ultima modifica di sevenjeak : 17-05-2010 alle ore 13.13.47

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Red face

però... per il fatto della index ti sbagli... perche sto cercando da 2 settimane e mezzo e cerdco anche gli stessi siti e sempre: index mancante...
    comunque userò l' abuse! :D grazie a tutti soprattutto al primo che ha postato!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da naturehabbo Visualizza messaggio
    però... per il fatto della index ti sbagli... perche sto cercando da 2 settimane e mezzo e cerdco anche gli stessi siti e sempre: index mancante...
    comunque userò l' abuse! :D grazie a tutti soprattutto al primo che ha postato!
    Ma guarda che l'abuse si contatta solo se quei siti violano il regolamento, non di certo per liberare il dominio e darlo a te...