Dunque, io non capisco una cosa.
Allora, i banner vengono pagati ogni 1000 visualizzazioni da IP diversi ogni 24 h. Ma io non capisco: se lo stesso IP visualizza pubblicità diverse o pagine diverse, vengono conteggiate anche queste? Cioè nelle visualizzazioni di quell'IP viene conteggiata solo una visualizzazione, oppure tutte le pubblicità che vede, senza che la stessa pubblicità venga contata 2 volte? O tutte le pagine con pubblicità che visita (senza che la stessa pagina venga contata 2 volte)? Tipo: se uno in 24 h vede una pubblicità di Agos, poi una di Decathlon, poi di nuovo una di Agos, gli vengono contate 2 visualizzazioni?
Stesso dubbio ho per i guadagni per click.
Perchè se fosse conteggiata una sola visualizzazione o un solo click, l'aver messo pubblicità in tutte le pagine del mio sito sarebbe totalmente inutile.
Aiutoooooo
Grazie
Non ho letto attentamente quello che hai scritto, ma credo di aver capito: viene conteggiata solo una visita. Il fatto che due pubblicità dello stesso formato siano in pagine differenti non conta niente.
Domanda:
Perché hai messo le pubblicità in tutte le pagine? Risposta:
Mettiamo caso che hai pubblicità soltanto in home;
Considera che gli utenti (la maggior parte) arrivano dai motori di ricerca (es google); quindi non verranno mandati alla tua home, ma direttamente alla pagina che interessa a loro. Se quella pagina non ha un banner, tu non "guadagni" niente.