Salve
sono il webmaster di un sito con oltre 25 mila accessi unici giornalieri, non dico di quale per non fare pubblicità gratuita.
Nel nostro sito sto realizzando un corso GRATUITO e senza fini commerciali, per webmaster principianti, incluso le istruzioni per pubblicare un sito su uno spazio web gratuito, per descrivere questa operazione volevo proporre il servizio Altervista e nell'occasione ho aperto un account su questo servizio per poter comprendere e spiegare le funzioni a chi segue il corso, allo stesso tempo ho pensato di posizionare il corso anche su questo server ad uso di tutti. Il materiale per le prime 21 lezioni non supera i 2 Mb.
Questa mattina trovo l'accesso FTP inutilizzabile, disco pieno, riprova più tardi, riproverò certamente più tardi, ma se avete bloccato l'accesso per qualche motivazione basta dirlo, trovo un altro spazio gratuito dove deviare i nostri utenti.
Visto che mi trovo vi indico anche che la funzione Newsletter non e funzionante, l'ho inserito e tolto, posso farne a meno, ma non funziona neanche su altri siti che ho controllato, provate a verificare.
Distinti saluti
http://corsowebmaster.altervista.org/