Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Nuova xbox 360! fantastica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuova xbox 360! fantastica

    Wow oggi ho visto un video della nuova xbox! e devo dire che è fantastica ormai la microsoft si è superata, ha fatto cose inimagginabili! la sony secondo me non ha più molte speranze...voi cosa ne pensate?
    Ecco il link del video!

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Cheee??? La PS3 ha una grafica migliore, più giochi è più veloce, può essere usata anche come PC e consente di navigare senza restrizioni, l'hardware è migliore ecc... Come al solito la Microzozz copia tutto da altri produttori: non si era già visto con la wii? La microsoft prima copia le cose degli altri e poi le annuncia come meravigliose. Tra le altre cose per controllare un dispositivo in quel modo basta una webcam e due sensori infrarossi... se un piccolo accellerometro bluethoot in tasca è troppo scomodo...

  3. #3
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Ciao, hai ragione digilinux...io ho la ps3 ed è favolosa...ho anche linux installato e va una meraviglia, peccato per l'ultimo aggiornamento della sony che bloccherà tutto...tornando a noi l'xbox non raggiungerà mai i livelli ps3 perchè gia nonostante tutti gli sforzi microsoft i risultati delle 2 console si notano da chilometri.
    La Ps3 già esce con hard disk che raggiungono i 250Gb!, lettore Blu-ray disc incorporato e film e giochi stupendi
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ma almeno analizzare le console senza idee da fanboy?

    PS3 è un'ottina piattaforma, ma fino a poco tempo fà i multi erano leggermente meglio su xbox, ora sono alla pari.

    Di escusive per mercato europeo/americano xbox ne ha di più, anche se alcuni titoli di Sony sono invidiati, ma è vero anche il contrario.

    Linux ok, ma se vuoi giocare online devi rinunciarci, e tra poco parte del live sony passerà a pagamento, si potrà giocare online gratis ma viste le mosse sony, tempo che duri poco.

    Xbox d'altro canto ha il live a pagamento, ma a parte alcune "capellate" di un paio di giochi, vale i soldi spesi per avere maggiori features.

    Per il blueray, ok, sony è avanti, ma la differenza di prezzo e i costi dei dispositivi blueray, secondo me, non giustifucano la differenza di prezzo così alta.

    L'HD della sony è più capiente e si può cambiare facilmente, ma consideriamo che alcuni giochi necessitano installazione obbligatoria di alcuni Gb per girare, cosa che la controparte non richiede, ed ha tempi di caricamento minori.
    Ultima modifica di makpaolo : 25-04-2010 alle ore 14.55.48
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    ma almeno analizzare le console senza idee da fanboy?

    PS3 è un'ottina piattaforma, ma fino a poco tempo fà i multi erano leggermente meglio su xbox, ora sono alla pari.

    Di escusive per mercato europeo/americano xbox ne ha di più, anche se alcuni titoli di Sony sono invidiati, ma è vero anche il contrario.

    Linux ok, ma se vuoi giocare online devi rinunciarci, e tra poco parte del live sony passerà a pagamento, si potrà giocare online gratis ma viste le mosse sony, tempo che duri poco.

    Xbox d'altro canto ha il live a pagamento, ma a parte alcune "capellate" di un paio di giochi, vale i soldi spesi per avere maggiori features.

    Per il blueray, ok, sony è avanti, ma la differenza di prezzo e i costi dei dispositivi blueray, secondo me, non giustifucano la differenza di prezzo così alta.

    L'HD della sony è più capiente e si può cambiare facilmente, ma consideriamo che alcuni giochi necessitano installazione obbligatoria di alcuni Gb per girare, cosa che la controparte non richiede, ed ha tempi di caricamento minori.

    straquoto! poi natal non è una nuova xbox, ma una periferica!

    xbox 360 è nettamente migliore dal punto di vista innovazione rispetto a ps3!

  6. #6
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onyourcar Visualizza messaggio
    straquoto! poi natal non è una nuova xbox, ma una periferica!

    xbox 360 è nettamente migliore dal punto di vista innovazione rispetto a ps3!
    Sicuramente hai preso un miraggio!! non ci sono paragoni con la Ps3.
    E poi con l'arrivo del nuovo controller MOVE e i relativi giochi, play station 3 si affermerà nuovamente regina delle console
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Sicuramente hai preso un miraggio!! non ci sono paragoni con la Ps3.
    E poi con l'arrivo del nuovo controller MOVE e i relativi giochi, play station 3 si affermerà nuovamente regina delle console
    Io possiedo una ps3.

    Ma il move non mi piace in poche parole è uguale alla wii invece la xbox ha fatto qualcosa di più un motion capture di tutto il corpo! anche se io vorrei prima provare l'affidabilità perchè senza senzori adosso sembra veramente una magia...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è davvero,fantastica,ma non è meglio,andare,in skate all'aria,aperta???invitare,un'amica a casa,per scegliere,un vestito?sia,chiaro,che non sono contraria,ai videogiochi,io li adoro,ma queste domande,mi nascono spontanee..pensateci,se non è vero??

  9. #9
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    è davvero,fantastica,ma non è meglio,andare,in skate all'aria,aperta???invitare,un'amica a casa,per scegliere,un vestito?sia,chiaro,che non sono contraria,ai videogiochi,io li adoro,ma queste domande,mi nascono spontanee..pensateci,se non è vero??
    Probabilmente hai ragione ma a volte preferisco le console.
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  10. #10
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    Io possiedo una ps3.

    Ma il move non mi piace in poche parole è uguale alla wii invece la xbox ha fatto qualcosa di più un motion capture di tutto il corpo! anche se io vorrei prima provare l'affidabilità perchè senza senzori adosso sembra veramente una magia...
    Io lo trovo stupendo e come uscirà lo compro subito:)...Viva la Ps3
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  11. #11
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    è davvero,fantastica,ma non è meglio,andare,in skate all'aria,aperta???invitare,un'amica a casa,per scegliere,un vestito?sia,chiaro,che non sono contraria,ai videogiochi,io li adoro,ma queste domande,mi nascono spontanee..pensateci,se non è vero??
    Si, ma il fatto che io mi compri una console non significa che io non possa vedere i miei amici

  12. #12
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da makingweb Visualizza messaggio
    Si, ma il fatto che io mi compri una console non significa che io non possa vedere i miei amici
    Infatti, questo non vuol dire che se uno gioca non ha amici! a volte bisogna giocare anche ai videogiochi per sentirti libero:)...ciauz
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se aspettiamo ancora un po' usciranno giochi per la ps3 in 3D, sai che figata ;-))

  14. #14
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da alexx158 Visualizza messaggio
    Se aspettiamo ancora un po' usciranno giochi per la ps3 in 3D, sai che figata ;-))
    Si hai proprio ragione
    non vedo l'ora
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexx158 Visualizza messaggio
    Se aspettiamo ancora un po' usciranno giochi per la ps3 in 3D, sai che figata ;-))
    Avatar è già in 3d se hai una TV a 120Hz, non tutto il gioco ma buona parte.

    il 3D di sony lo vorrei vedere sulla PS3, ora che sony ha introdotto l'aggiornamento in concomitanza del lancio delle loro TV 3D alle quali si devono aggiungere separatamente gli appositi occhiali ....
    i giochi in 3D se non hai una TV 3D e gli occhiali li puoi usare con un TV da 120Hz (almeno in teoria),ma a parte il fatto che la maggioranza degli HD ready e full HD, nonche plasma, venduti negli ultimi anni NON hanno i 120Hz, dovrei cambiare la TV? e poi vorrei vedere la vostra vista e testa dopo un'oretta o 2 di gioco, ammesso che si abbiano Tv o soldi per adeguarsi.


    io mi domando, leggendo la discussione, ma chi inneggia a PS3 o 360ha provato l'altra console? e non al centro commerciale, dove le impostazioni console/tv sono impostate alla "cavolo" ma da amici e/o parenti? Solo allora potrete fare un confronto serio!

    io si e posso dire che preferisco i colori della 360 a quelli della PS3 (Tv Samsung 37" HD ready entrambe allla massima risoluzione in HDMI e stessi giochi multipiattaforma), inoltre, ad oggi, il fantomatico divario tecnologico e di prestazioni sventolato da Sony non si è visto .... si sono solo lette frasi come "possibile solo su PS3" ... che personalmente mi fanno girare i @@ ... allora gli halo e gears? dovrebbero pubblicarli con "possibile solo con 360"?

    Sony, per ciò che mi riguarda è bravissima a farsi bella ed a oggi ha sempre venduto grazioe al marchio ... ora le cose stanno cambiando per fortuna.

    La discussione può diventare interessante, ma solo se si cerca di essere obiettivi sulle console.


    se parliamo di prossimi controller, il mov di PS3 non mi piace, troppo copiato da wii ... dall'altra parte il natal sembra interessante, ma finche non lo lanciano non si saprà se hanno corretto i ritardi tra movimento del corpo e reazione nel gioco, sopratutto quando si è in 4 /e considerando i costi vociferati .... per 2 o più giocatori natal costerebbe mooolto di meno).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io ho una ps3 e lo ametto che la xbox la sta raggiungendo.

  17. #17
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    Io ho una ps3 e lo ametto che la xbox la sta raggiungendo.
    DICI???? avrei qualche dubbio...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    Io ho una ps3 e lo ametto che la xbox la sta raggiungendo.

    io direi il contrario, e aggiungerei per fortuna ... anche se le politiche sony, come togliere l'other OS, sono discutibili
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #19
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    io direi il contrario, e aggiungerei per fortuna ... anche se le politiche sony, come togliere l'other OS, sono discutibili
    tutto è discutibile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •