Ciao a tutti, sono entrato nel pannello di controllo e ho visto che hanno cambiato il menu:)...adesso lo trovo stupendo e più pratico:)...cosa ne pensate??:)
Ciao a tutti, sono entrato nel pannello di controllo e ho visto che hanno cambiato il menu:)...adesso lo trovo stupendo e più pratico:)...cosa ne pensate??:)
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
si, vero... me ne ero accorto
...sembra essere molto più rapido
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si si è molto più rapido e anche più bello graficamente:)...
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Si è bello, mi devo abituare.
Quello vecchio non era male (era più colorato)!
Comunque un complimento a tutto lo staff di Altervista:)...Ottimo lavoro
Non mi trovo...ma mi piace :D
Avete notato, giusto per dire la novità più succosa, nel menu Altersito la sezione statistiche? E anche, avete notato nel menu Tools la sezione Sitemap?
Ultima modifica di assimo : 14-04-2010 alle ore 23.44.35
Si si sono aperti anche theadr appositi :D
Io vorrei solo consigliare una cosa di mettere nel editor quando si modifica il file un link oppure un bottone per tornare indietro senza salvare, perchè con il nuovo panello è molto più lento il procediemnto...
Comunque vedo che piace a tutti:)...
Non è male! Sicuramente è più rapido, l'altro però era più intuitivo imho!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
peccato che ancora non hanno inserito nuove toolbar:(...comunque il design del nuovo menù a me piace tantissimo:)...