Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Quanto tempo ci vuole per essere indicizzati su google? (era: problemi con la home)

Guest

Predefinito Quanto tempo ci vuole per essere indicizzati su google? (era: problemi con la home)

salve a tutti scusate ma ho inserito in partenza la home con nome indexfabio.html successivamente ho cambiatomil nome e la posizione della stessa in index.html e adesso non mi visualizza piu la home dicendomi appunto che posso aver spostato la pagina ma ho aggiornato tramite ftp cosa devo fare è solo una questino di tempo?

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Qualcosa non ha funzionato: http://fabiopecere.altervista.org/
    Controlla come hai scritto index

index.html (o .htm o .php, tutto in minuscolo) deve essere il nome del file principale

Guest

Predefinito

io vedo la home.. non vedo problemi.

Guest

Predefinito

sul mio account di altervista si vede su google no quanto ci mette ad apparire ?

EDIT:
    si infatti è visibile su altervista ho anche messo i vari meta tag ma su google niente cosa posso fare

DISCUSSIONI UNITE:
    Buongiorno a tutti ho inserito il mio sito scritto con bbedit, ha all'interno gallerie fotografiche con javascript e flash(vari effetti), sulla mia pagina altervista è visibile, ma su google ancora no, ho anche inserito i meta tag, cosa fare?
    Ultima modifica di andreafallico : 14-04-2010 alle ore 15.06.03 Motivo: Usa il tasto Edita

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Il tuo sito non mi risulta essere presente fra gli indici di google

Se non hai ancora aggiunto il tuo sito sugli indici di google puoi farlo compilando questo modulo inserendo tutti i dati del tuo sito:

http://www.google.it/addurl/

Rimane sempre il fatto che: google per indicizzare il tuo sito ci mette tempo ( circa 5 giorni )
    Ultima modifica di sevenjeak : 14-04-2010 alle ore 14.15.16

Sevenjeak
    Software developer and much more