Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problemi con iDownload più grandi di 1 MB

Guest

Predefinito

Ho appena riscontrato problemi nei download più grandi di circa 1 Mega: infatti quando viene scaricato il file con il browser senza download manager, qust'ultimo si ferma al 70 % e mi da il file come se lo avessi scaricato tutto, risultato? il file ovviamente non parte perchè incompleto. Ci ho provato più volte a cancellare e riuppare il file via FTP ma niente mi si ferma sempre tra il 50% e il 70 % segnandolo sempre completato ma in realtà non è così. vi prego rispondetemi perchè la situazione è varamente critica, trattandosi di un sito dove molta gente scarica plug-in.

Grazie anticipato

Guest

Predefinito

rega vi prego non ignoratemi questo "problemino" potrebbe decidere le sorti del mio sito...

Edit: a porposito il mio server è il 5

Guest

Predefinito

prova ad andare a scaricare un file dal mio sito
    (che superi l'1MB ma che non sia eccessivamente grande)

Guest

Predefinito

azz Max hai ragione però è veramente una cosa curiosa, perchè lo fa anche con te lo stesso identico problema :( :(

famme prova con altri download manager

Guest

Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema !!! Se provo a scaricare un file (il mio sito è gestito con phpnuke 6.0) mi viene interrotto il download !!! Non sto usando nessun download manager, semplicemente Internet Explorer. Sono anch'io sul server 5 !!! Per favore fate qualcosa !!! Anche nel mio caso ovviamente la situazione è critica, il sito è basato soprattutto sui download !!! Grazie

Guest

Predefinito

Io ho solo un paio di file scaricabili dal mio sito che superano 1 mb, uno dei due è questo (1,7 mb):
    http://lavpordenone.altervista.org/c...egetariana.zip

Però io riesco a scaricarli senza problemi, usando il download manager di mozilla 1.4.

Sono sul server 4.

Se riuscite a scaricarlo anche voi, forse riuscite a localizzare il problema (server 5?).

ale.

Guest

Predefinito

No, mi da problema anche con il tuo file !!! Ho provato anche con connessioni di operatori diversi ma il problema è sempre quello !! Anche miei utenti hanno questo problema, sono infatti stati loro a segnalarmi questo problema !!! Il problema mi si presenta anche con Netscape !!!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Confermo, anche a me spesso capita, e se vai a guardare il problema che aveva avuto brione nel scaricare un visualizzatore di immagini da me ( http://www.altervista.org//forum/viewtopic.php?t=10535 ) è lo stesso segnalato qua.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Io ho solo un paio di file scaricabili dal mio sito che superano 1 mb, uno dei due è questo (1,7 mb):
    http://lavpordenone.altervista.org/c...egetariana.zip

Però io riesco a scaricarli senza problemi, usando il download manager di mozilla 1.4.

Sono sul server 4.

Se riuscite a scaricarlo anche voi, forse riuscite a localizzare il problema (server 5?).

ale.
    azzzzz non vorrei deluderti ma a me da problemi anche scaricando un file dal tuo sito, infatti una volta mi si è fermato a 1,58 Mb e una volta a 1,4... Ora mi viene il dubbio sia un problema mio. A voi continua a darvi problemi?

Raga bisogna avvertire un mod o magari Gianluca del problema...

Guest

Predefinito

ragazzi forse una buona notizia: per quelli che hanno questo problema ho appena notato che si presenta solo usando il download "liscio" col browser, invece usando un download manager tipo GetRight SEMBRA che vada tutto liscio, quindi al limite consigliate ai vostri utenti di scaricare con i download manager. Mi raccomando smentitemi nel caso mi sbagli, effettuate qualche prova anche voi. Spero di essere stato di aiuto.

Guest

Predefinito

Anke io ho lo stesso problema!!!

E cmq così nn si può nenake fare il backup del database MySQL!!!

Guest

Predefinito

Già la situazione è veramente critica !! Per favore Gianluca aiutaci !!!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Penso che sia come dice darkjakal: probabilmente il server accetta connessioni per un tempo limite, ma con i download manager il problema non si pone perchè puoi riprendere il download (è un'ipotesi, e non ho neanch'ora verificato che quei programmi effettivamente fungano).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Sezione "aiuto", il problema sembra risolto, in caso contrario meglio continuare quel post ( dove Gianluca interviene)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

* CLOSED *