Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Situazione comica???

Guest

Predefinito

Un gg mi serviva 1 altro dominio su AV, e mi sekkava riscrivermi e così un mio amiko:

nick = icarus

Dato che lui ha 1 dominio quì su AV ma non gli serve ed è inutilizzato, me lo ha ceduto, mi ha passato i dati, io li ho cambiati. Però ora non riesko + ad accedere all'FTP o al pannello!!! :( :( :(
    Non posso neanke rikeide la psw perkè andrà al suo indirizzo e-mail :( :( :(

Come posso fare???

Urge intervento di mdoeratore buono e gentile??? LOL

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

i moderatori non possono aiutarti in questo frangente, manda una mail a Gianluca e attendi una sua risposta (freeback@altervista.org)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Un gg mi serviva 1 altro dominio su AV, e mi sekkava riscrivermi e così un mio amiko:

nick = icarus

Dato che lui ha 1 dominio quì su AV ma non gli serve ed è inutilizzato, me lo ha ceduto, mi ha passato i dati, io li ho cambiati. Però ora non riesko + ad accedere all'FTP o al pannello!!! :( :( :(
    Non posso neanke rikeide la psw perkè andrà al suo indirizzo e-mail :( :( :(
    Beh! Se per ipotesi il tuo amico si chiamasse Pio Rossi e la nuova password da te inserita fosse "piorossipirla" capirei il tuo dilemma altrimenti, visto che lo spazio te l'ha ceduto proprio lui, non vedo il problema a far spedire la password al tuo amico, fartela inoltrare, rientrare nel pannello e modificare nuovamente la password (ricordandotela!!!)... Ah! Senza dimenticare di MODIFICARE ANCHE L'INDIRIZZO E-MAIL, naturalmente

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

Eh gia'.... messa cosi' sembra quasi che tu voglia fregare la password al povero icarus.

Guest

Predefinito

E' che mi son scordato di modifikare la e-mail...
    E cmq la psw la so!!! SONO ISKURO CHE E' QUELLA!!! ma nn so perkè nn va!!! E cmq se si controlla il sito icarus.altervista.org ci sta 1 league di ofp organizzata da me in affiliazione appunto con ofponline.altevrista.org ( considenza??? ).
    Cmq nn si può perkè lui ha inserito 1 e-mail fake!!! :( :( :(

Guest

Predefinito

Majalata mi fai sempre scompisciare...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofponline
    E' che mi son scordato di modifikare la e-mail...
    E cmq la psw la so!!! SONO ISKURO CHE E' QUELLA!!! ma nn so perkè nn va!!! E cmq se si controlla il sito icarus.altervista.org ci sta 1 league di ofp organizzata da me in affiliazione appunto con ofponline.altevrista.org ( considenza??? ).
    Cmq nn si può perkè lui ha inserito 1 e-mail fake!!! :( :( :(
    Bell'intelligentone..... :? :?

Guest

Predefinito

Ho trovato la solizione per te in tre comodi passi:
    - ti fai una bella ricera su internet su come diventare un hacker...
    - ti metti a crackare un pò di siti tosti per esercitarti...
    - Hacki altervistae ti cambi la password e l'emai...

Semplice no?

Guest

Predefinito

vabbè lolliamoci su allora --->