Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Proposte per NON guadagnare AC!

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Ma nooooooooo!!!!! Non è possibile! Mi avete bloccato il 3D proprio mentre stavo scrivendo una degna risposta a fft (vedi http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=10705)...

Vabbè, ma io mica mi arrendo cosî facilmente: così ecco qua le mie "Proposte imbecilli (nel senso che imbellono) per guadagnare AC":
    :D :D

1. Prendere in hostaggio il sito di Valentina Caruso (la bella in pericolo funziona sempre) e chiedere in riscatto di 1 milione di AC da dividersi tra i componenti della banda.

2. Ispirato al punto 1: indire un concorso di bellezza tra i membri di AV (Valentina, ovviamente, NON potrà partecipare ma, se paga, potrà fare il Presidente della Giuria)... Il più bello e la più bella vincono rispettivamente 10000AC, sborsati ovviamente non da AV ma dal resto dei partecipanti... Così imparano!

3. Oltre a "Piazza Centrale", aprire una "Piazza Affari": la AlterBorsa. Qui ogni utente potrà vendere o acquistare i titoli azionari virtuali dei vari siti di AV. I titoli valutati saranno quelli tra il 25° ed il 75° nella Top100 annuale; il loro valore corrisponde alla posizione in classifica. Le contrattazioni avvengono ad ogni ora del giorno. Ogni trimestre, la Top100 definirà se ognuno di quei titoli è salito o sceso e i rispettivi azionisti vedranno diminuito o aumentato il valore del loro investimento. Chi si ritrova coi titoli fuori dal range (25°-75°) sarà obbligato a vendere, gli altri potranno scegliere. Mi offro per fare da intermediario e gestire le contrattazioni in cambio, sîntende, di una piccola commissione (4.5%) per le spese amministrative... Si potrà prevedere anche l'emissione di BOT ma questo solo in fase di prova (i cosiddetti BOT IN TEST).

4. Ogni membro di AV regala 1 AC (pochissimo, un sacrificio assolutamente irrisorio, una goccia nel mare, un atomo nell'immensità di questo Universo, un piccolo segno di buona volontà, un sacrificio più che accettabile per una buona causa, non vi pare?) a me.

5. Organizzare un torneo paradossale. Possono partecipare solo quelli che non vogliono. Il primo ed unico premio consiste in un buono per partecipare al torneo precedente. Cosa c'entrano gli AC? Ma un AC..dente, ovvio, se no dove sta il paradosso!?!?! :D

6. Scovare la cassaforte dove Gianluca tiene gli AC e scassinarla.

7. La presente proposta ha anche il vantaggio di permettere ai membri di tenersi in forma. L'AlterPentathlon: torneo sportivo NON virtuale (luogo ancora da stabilire). Montepremi: 3000AC. I concorrenti dovranno misurarsi nelle seguenti AlterDiscipline: "Bracco di Ferro" (nota prova di forza tra cani da caccia che combattono sbattendosi sul cranio una grossa sbarra d'acciaio finché quest'ultima non prende la forma del padrone dell'avversario), "Cacca al Tesoro" (una Caccia al Tesoro normalissima ma che si svolge in un letamaio), "Mosca bieca" (un concorrente bendato cerca di afferrare tutti gli avversari che lo attendono ai lati del campo minato) ed infine "Salto con l'Asma" (gli sfidanti iniziano a saltellare sul posto per ore ed ore finché non esauriscono il fiato: vince chi ha la cugina più simpatica)... Qualcuno si chiederà come mai "Pentathlon" se ci sono solo 4 discipline? Non avete notato che non ho parlato di premi? Ecco! Qui si arriva alla quinta disciplina: il "Vuoto sincronizzato". I primi tre classificati nelle 4 discipline precedenti dovranno andarsene fuori dalle scatole immediatamente, in perfetto sincronismo ed armonia di movimenti, con le tasche vuote e senza reclamare, tantomeno il premio. I 3000AC vanno a me perché così ho deciso. 8)

8. Un bellissimo scherzo: ci trasferiamo tutti su Lycos e mandiamo una cartolina, con un bel panorama tropicale, a Gianluca dicendogli "Saluti da questo Paradiso". Seguono 35798 firme... E attendiamo... Quando su InternetNews leggeremo della sua crisi depressiva torneremo indietro e gli diremo: "SORRIDI, SEI SU SCHERZI A PARTEEEEEE!!!!!"... Per la felicità e l'emozione ci regalerà almeno 20000 AC...... A testa!

9. Istituzione del "Premio Letterario Gianluca Povero". Tra i membri AV possono concorrere solo gli amministratori di ottimi servizi hosting gratuiti italiani e gli ideatori del Premio in questione. Primo premio 2000AC. Premio di consolazione: sapere che il proprio servizio di hosting gratuito è ottimo. Vince chi per primo riesce a postare in questo 3D la seguente frase "Il tesssòro di Gollum ha i baffi elicolidali a sventola e puzza anche un po'!". La gara inizia........ Tre........ Due......... Uno........... ORA!! "Il tesssòro di Gollum ha i baffi elicolidali a sventola e puzza anche un po'!"... Ho vinto!

10. Facciamo un film: "Il mistero di AlterVista". Protagonisti: tutti i membri di AV (sarà un kolossal!!!). Trama: AlterVista è un hosting gratuito molto apprezzato ma ad un tratto i suoi membri iniziano a trasformarsi in albicocche. Il più grande detective della rete, d-web, indaga e alla fine scoprirà che il colpevole è il regista del film. Alla prima, l'abito da sera è di rigore.... Paro io!!!! Gli spettatori potranno pagare esclusivamente in AC, anche se non sanno cosa sono. Gli incassi saranno divisi tra i membri di AV meno abbienti.

11. La mamma di Gianluca va al mercato e compra tre dozzine di uova. Sapendo che le galline hanno prodotto una canzone di Andrea Mingardi, calcolare l'importo (in AC) che Gianluca dovrà pagare al sottoscritto per fargli smettere di inventare boiate come queste.

......Altre idee?

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

però la 3° sarebbe buona

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

majalata wowww... però quanto paga per la 11?
    ora che l'hai scritto magari ti copiano...

io direi allora di aggiungere :

12) Concorso "caccia al moderatore" chi trova un moderatore e lo bacia riceve 10000AC, se trova Gianluca gli AC sono 30000

P.s. Meglio riderci sopra effettivamente
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da majalata
    1. Prendere in hostaggio il sito di Valentina Caruso (la bella in pericolo funziona sempre) e chiedere in riscatto di 1 milione di AC da dividersi tra i componenti della banda.

10. Facciamo un film: "Il mistero di AlterVista". Protagonisti: tutti i membri di AV (sarà un kolossal!!!). Trama: AlterVista è un hosting gratuito molto apprezzato ma ad un tratto i suoi membri iniziano a trasformarsi in albicocche. Il più grande detective della rete, d-web, indaga e alla fine scoprirà che il colpevole è il regista del film. Alla prima, l'abito da sera è di rigore.... Paro io!!!! Gli spettatori potranno pagare esclusivamente in AC, anche se non sanno cosa sono. Gli incassi saranno divisi tra i membri di AV meno abbienti.
    Per il punto 1 propongo di prendere in ostaggio direttamente un membro di Altervista e minacciare il caos sul forum.

Per il punto 10: xkè non facciamo anke un disco "The Alter side of the Moon"?????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    "The Alter side of the Moon":

Ma questa come miè venuta?

Guest

Predefinito

io voglio piazza affari! voglio la borsa voglio la borsa!

Guest

Predefinito

vince chi ha la cugina più simpatica...mannaggia, ho già perso in partenza z_z

Guest

Predefinito

io ho un cigino

Guest

Predefinito

Io ne ho + di venti di cugini ( Non sto scherzando)

Guest

Predefinito

26 per l'esatezza(!!!è il brione)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Scherzate scherzate...io piazza affari ce la vedo bene! Le azioni dei siti che si trovano nella top100!! Ovviamente le azioni di ottoperuna andranno a ruba 8) ma chi compra bene guadagna bene

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Il fatto che il mio thread sia stato chiuso e questo no, mi lascia ipotizzare
    (a OR b) AND c dove:

a = i moderatori non hanno saputo distinguere un thread ironico che sarebbe continuato con le brillanti e simpatiche idee di majalata
    b = i moderatori giudicano i post dal subject senza perdere altro tempo
    c = i moderatori (giustamente) non possono passare tutto il tempo appresso al forum

inserendo un NOT davanti sareste stati perfetti.

L'avatar di majalata

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Scherzate scherzate...io piazza affari ce la vedo bene! Le azioni dei siti che si trovano nella top100!! Ovviamente le azioni di ottoperuna andranno a ruba 8) ma chi compra bene guadagna bene
    Grandioso: uno spara fregnacce premeditate tanto per divertirsi in compagnia e subito lo prendono sul serio...

Comunque, twisterdark, sappi che nonostante la sua [apparente] assurdità l'idea del range (25°-75°) ha il suo bel perché: infatti, contrariamente a ciò che dici tu, nessuno con un minimo di criterio comprerebbe mai azioni di ottoperuna, per il semplice motivo che nella Top 100 più che primi non si può arrivare. Questo significa che se tu comprassi un pacchetto di azioni di ottoperuna (al primo posto) le probabilità che il loro valore salga sarebbero nulle! Niet, nisba, zero: potresti solo perderci! Invece restando entro quel range la cosa si farebbe molto più intrigante e, naturalmente, dinamica.

Comunque, lo ribadisco: SCHERZAVOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D :D :D

E per darvene conferma, ecco l'idea numero...

12) Organizziamo un mercatino delle pulci: ognuno dei membri AV può iscriversi mettendo a disposizione roba vecchia; ad esempio computer obsoleti, tostapane, il gatto del vicino, le zecche del gatto del vicino, quel calzascarpe in madreperla col manico d'ottone che non ricordate più da dove viene, unghie, betoniere, eccetera, eccetera (gli eccetera antichi vanno via come il pane), da vendere su questo forum... Quando Gianluca passerà di qui per caso ed esclamerà: "Ehi! Ma questo è un calzascarpe in madreperla col manico d'ottone identico a quello che cerco da 12 anni!", con ogni probabilità l'offerente si guadagnerà una fornitura a vita di AC... Sempre che il calzascarpe non puzzi... :? O si riveli rubato... Magari proprio a lui... Proprio 12 anni prima... E dall'offerente stesso!!

...Let's go..... Yeahh!...... Uanagana chippendeilz....... Yesssss!!! :D

Guest

Predefinito

se se,.. comprate le mie azioni... salgono sempre ^^

Guest

Predefinito

Majalata, che dire.... sei un artista. :D

Guest

Predefinito

Se fossi in te comprerei i brevetti o i diritti su ciò che hai scritto... Alcune idee non sono male e darebbero una scossa all'ambiente! :D

L'avatar di majalata

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Majalata, che dire.... sei un artista. :D
    Grazie, grazie... Ma è tutto merito della mia mamma che mi ha allattato al seno di alfa!