Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: flash game di gioki.org li possso mettere nel mio altersito?

Guest

Question flash game di gioki.org li possso mettere nel mio altersito?

Per realizzare il mio sito ziopancali mi sono iscritto a gioki[dot]org che da la possibilità di inserire nel proprio sito i link ai giochi che presenti nelle sue liste.
    Leggendo il regolamento di altervista mi rimane il dubbio se è consentito inserire tali giochi in un altersito. Qualcuno mi potrebbe illuminare in merito? qui il link del mio altersito.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non vedo troppi problemi nel regolamento... l'unica cosa che ti consiglio è fare in modo che il tuo sito non diventi ESCLUSIVAMENTE un replicatore dei contenuti del sito dei giochi: cerca di metterci anche qualche contenuto originale (altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che tu stia facendo mirroring, non consentito dal regolamento).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Thumbs up

Grazi dementialist, soprattutto per il consiglio, è un mondo nuovo quello di gestire un sito per me, e per ogni cosa che voglio realizzare prima mi devo documentare e studiare per realizzarla. Essendo completamente autodidatta, senza alcuna base di webmaster, inserire contenuti originali (una cosa sulla quale sto lavorando) per me significa impiegare moltissimo tempo in più per la loro realizzazione e publicazione. Mi consigli di non aggiungere più altri giochi prima di inserire contenuti originali, o di fare comunque presto nella loro publicazione perchè già così rischio la chiusura per mirroring? Grazie ancora e scusa per l'ignoranza.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Oddio... forse mi sono espresso un po' male. Includere contenuti da siti esterni non è di per sé vietato dal regolamento: pensa, se lo fosse, a quanti siti che sparano video presi da YouTube chiuderebbero...

Ciò che è vietato è spostare parti molto significative del proprio sito su server esterni (come, di fatto, stai facendo includendo i giochi): per questo motivo ti consigliavo di inserire anche qualche contenuto originale. Dato che usi Joomla, potrebbe anche trattarsi di semplici articoli: per questi non ci vuole molto tempo (e ancora meno competenze di HTML e PHP) per inserirli...

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 25-03-2010 alle ore 12.26.53
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Tags for this Thread