Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Programma VB.net Indovina Password

  1. #1
    Guest

    Question Programma VB.net Indovina Password

    Salve.
    Qualcuno sa come fare un programma in VB.net che prova tutte le password possibili in una TextBox di un altro programma (così non c'è il rischio di dimenticarmi la password )? Quali sono i codici necessari?
    Ringrazio in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ho ben capito ma forse non voglio capire

    un programma in VB.net che prova tutte le password possibili in una TextBox

    Per trovare la TUA pw in caso te la dimentichi?
    Non è che vuoi trovare la pw di ALTRI? xD

    Non ha molto senso asd
    In qualsiasi cosa ti registri la funzione di pw dimenticata c'e sempre :-)

    Magari ho frainteso io asd
    Ma io ho capito cosi ^^''

  3. #3
    L'avatar di pharanoise
    pharanoise non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2010
    Residenza
    Gorizia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    La solita frase innocente e perbene...
    Se vuoi evitare di scordare la tua password, scrivila su un foglio di carta e mettilo in un libro, o scrivitela nella rubrica telefonica...

    Secondo te una persona capace di fare uno script simile, è sufficientemente stupida da crederti, e soprattutto da aiutarti per una cosa del genere?
    Un minimo di realismo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Partiamo dal fatto che per salvaguardare le psw ci sono tantissimi programmi online, quindi se dimentichi le psw con una semplice ricerca in google trovi la soluzione.

    Come detto da Pharanoise, non mi fido per nulla, mi sembra molto una richiesta da hacker forum o simile.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, ragazzi...
    Se non mi credete non vi posso forzare...
    Comunque attendo risposte!

  6. #6
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Secondo me avete fra inteso (o forse sono io, chi lo sa )!
    Lui vuole un programma che provi una serie di password da lui scelte, ad esempio:
    password1, password2, password3 etc...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grande mycarlo!
    Tu si che mi capisci!
    Hai una maniera per farlo?
    Grazie

  8. #8
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da banditella Visualizza messaggio
    Vabbè, ragazzi...
    Se non mi credete non vi posso forzare...
    Comunque attendo risposte!
    aspetta e spera allora
    considera che dalle mie parti si dice: "chi campa di speranza muore disperato"


    Citazione Originalmente inviato da mycarlo Visualizza messaggio
    Secondo me avete fra inteso (o forse sono io, chi lo sa )!
    Lui vuole un programma che provi una serie di password da lui scelte, ad esempio:
    password1, password2, password3 etc...
    quello che vuole lui si chiama algoritmo brute force dalle mie parti, e la serie di password "dizionario":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_forza_bruta


    è un algoritmo alquanto banale, basta una password un pò piu seria e fà cilecca; comunque il problema è che su internet molti utilizzano password banali quindi un lamerozzo spesso fà danni con questi algoritmi.

    comunque sarebbe una cavolata svilupparlo in python, unico problema riuscire a interpretare il captcha
    Ultima modifica di Xsescott : 23-03-2010 alle ore 22.49.50
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie Xsescott!
    Mi leggerò con calma l'articolo!
    Grazie!

  10. #10
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    ad essere precisi ho detto una boiata pensando che l'attacco a dizionario facesse parte del genere brute force. Invece il brute force è diverso da un attacco a dizionario, per il semplice fatto che le password che tenterà di usare fanno parte di un dizionario per l'attacco a dizionario(quindi saranno un numero limitato), mentre il brute force vero e proprio forza l'accesso provando tutte le combinazioni di password teoricamente possibili
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  11. #11
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    ad essere precisi ho detto una boiata pensando che l'attacco a dizionario facesse parte del genere brute force. Invece il brute force è diverso da un attacco a dizionario, per il semplice fatto che le password che tenterà di usare fanno parte di un dizionario per l'attacco a dizionario(quindi saranno un numero limitato), mentre il brute force vero e proprio forza l'accesso provando tutte le combinazioni di password teoricamente possibili
    Giusto! In ogni caso è un confine abbastanza sfumato (ad esempio esistono brute force che trovano password con un numero preciso di caratteri, un numero massimo, un numero minimo, che iniziano con un insieme di caratteri ecc ecc)... La differenza principale è solo nell'esistenza o meno di un db di password!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, cos'è un db di password?

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,573

    Predefinito

    è un vero e proprio database che contiene moltissime (moltissime) password possibili

    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Grazie, alemoppo.
    Comunque, qualcuno sa come creare un programma Brute Force in VB.net?
    Se è troppo difficile, quale dei Brute Force disponibili scarico su Internet (no malware, ovviamente!)?
    Grazie per risposte o consigli

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,573

    Predefinito

    ah, un bruteforce? allora ritorniamo al #3

    ...cioè: perché non scrivi le possibili password in un foglietto e, anzi, perché non usi programmi che aiutano a ricordare le password?? (le password le scrivi in questo programma, e per leggerle, basta una password "universale")...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-03-2010 alle ore 22.37.45 Motivo: Aggiunto ??

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Accidenti... nessuno mi crede...
    Vabbè, chi desidera rispondermi mi risponda!
    Ah, complimenti per il sito, alemoppo!

  17. #17
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,573

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da banditella Visualizza messaggio
    Ah, complimenti per il sito, alemoppo!
    per la sua bruttezza, vero?

    ..è da molto che non l'aggiorno... ne sto facendo un altro tutto diverso... però non ho mai tempo ed è da settimane che è fermo!

    Comunque, non è che non ti crediamo. Ho fatto solo una domanda: perché non usi uno di quei programmi che dicevamo o non li scrivi in un pezzo di carta??
    Ultima modifica di alemoppo : 25-03-2010 alle ore 22.36.49

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma no... sul serio è bello!
    Comunque il problema del tempo ce l'ho anch'io...
    Riguardo a quei programmini che mi dici, li ho già provati (MessenPass, MailPassView, IE PassView...); ma funzionano solo se la password è salvata sul computer... Mi interessa un ciclo di Brute Force! Lo conosci un programma del genere no virus?
    Ultima modifica di banditella : 25-03-2010 alle ore 22.54.50 Motivo: Errore

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Oh... ma lo capisci quello che ti cerchiamo i dire o non siamo chiari noi? Tutti i programmi che stai citando servono per scovare le pass su un computer. Tu invece puoi cercare un programma in cui inserire tutte le tue password, che potrai visualizzare inserendone una universale (che puoi scriverti su un foglio da mettere in un libro, ad esempio).

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Eistono gli chapta per constastare questi tipi di attacchi...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Questo topic non ha senso...
    Come faccio a chiuderlo?
    Grazie per risposte
    Ultima modifica di banditella : 31-03-2010 alle ore 14.41.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •