Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rendere visibile il sito su Google

Guest

Angry Rendere visibile il sito su Google

Salve a tutti ragazzi,

ho un piccolo problema. Ho registrato un dominio tanto per fare una prova, una paginetta scritta in codice html utilizzado l'HTLM-Kit.

Ho inserito alcune parole chiavi nei meta-data ecc ecc il sito è perfettamente visibile su Google senza fare assolutamente nulla senza linkare il sito da altre parti ecc ecc.

Il sito è Ppentathlon.altervista.org.

Se su google uno scrive palestra pentathlon, è il terzo sito che compare.

Ora però al tizio a cui sto realizzando questo sito il nome Ppentathlon non piace e ho registrato un altro dominio pentathlonsport.altervista.org.

Premetto che il sito lo sto facendo con Joomla però google proprio che non lo vede, anche se scrivo l'indirizzo completo lui non cerca nulla.

Mi sapete dare una spiegazione???

Grazie a tutti.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Si dice che Google tenda a penalizzare i siti web con "duplicati" da altri siti, com'è quello che stai realizzando (anche se è solo per il cambio del nome).

Dovresti quindi dismettere il vecchio sito, richiedere l'aggiunta del nuovo sito agli indici di Google e... aspettare. Il riposizionamento non è così immediato...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Ok per la verità io avevo pensato che potesse essere possibile un cosa del genere.

Te mi hai confermato la mia ipotesi.

Grazie

cmq se avete altre idee sono tutto orecchie