Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Cercasi gioco d'azione...

Guest

Predefinito Cercasi gioco d'azione...

Ho finito proprio poco fa Metal Gear Solid su pc (per l'ennesima volta, è spettacolare) e cerco un gioco simile, o magari dove si abbia un ninja come protagonista...Ovviamene d'azione e in terza persona...Qualche suggerimento?

Guest

Predefinito

E' uscito da un po' Mini Ninja, dev'essere carino,
    guarda il Trailer

ciao!

Guest

Predefinito

Spliter Cell è un altro gioco di azione Stealth.
    Altrimenti c'è pure la serie dei Tenchu, non sono il massimo, ma ci sono ninja e furtività.

Che altro?
    Hitman?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Splinter Cell , ottimo stealt, oltre che per xbox360 è disponibile anche per Pc.

Alcune missioni prevedono omicidi, altre non puoi uccidere nessuno e devi finire il livello nascondentoti nell'ombra.

Se cerchi ninja puoi provare Ninja Gaiden ... però non ha nulla a che fare come gioco con splinter cell o metal gear solid ...

Mini Ninja ho provato la demo su console, carino, ma è molto per "bambini" nonostante alcune parti difficili
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Da quel che ho visto giochi ad AssaultCube! Perchè non andare anche su Warrock? Stiamo mettendo su un gran bel gruppetto

Guest

Predefinito

Io ho giocato a Combat Arms, molto ben fatto e abbastanza libero dagli hacker, a differenza di warrock .

Guest

Predefinito

Noi ne stiamo cercando uno sempre nline (MMOFPS) che una volta creato il personaggio ce lo portiamo avanti e comprando le armi queste ci rimangano SEMPRE, come Metin diciamo, e non come Warrock che comprate ci rimangono per un periodo e basta...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Da quel che ho visto giochi ad AssaultCube! Perchè non andare anche su Warrock? Stiamo mettendo su un gran bel gruppetto
    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    Io ho giocato a Combat Arms, molto ben fatto e abbastanza libero dagli hacker, a differenza di warrock .
    Ti ha risposto gabryhacker, e c'è da notare che tra quei hacker ci sono stato anche io qualche volta, ed ero anche un veterano *COUGH* *COUGH*...Ma comunque, anche singleplayer va bene, cioè che abbia una testa e una coda, non dove devo solo uccidere :D

PS: comunque non per sviare il topic, ma magari qualche volta, trovato un gioco, potremmo creare l'AV clan... :D
    Ultima modifica di smackdownpsx : 23-02-2010 alle ore 21.16.39

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Secondo me Assassin's Creed II!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ufobm Visualizza messaggio
    Secondo me Assassin's Creed II!!
    Straquoto

Guest

Predefinito

Deve essere multiplayer?

Mass Effect 2 è carino e anche Bioshock 2 ;)

Guest

Predefinito

Sono io che non leggo bene oppure nessuno ha citato America's Army? Strano, perché, pur essendo un po' buggato (il 90% delle funzioni sono tutte "Coming soon") come gioco online è veramente carino. La versione 2 ha coinvolto milioni di persone, diamo una chance anche alla 3!

Guest

Predefinito

Assansin's Creed II lo finito in 3 giorni comprati o Uncharted 2 oppure CALL OF DUTY MODERN WAR FARE II anche COD lo finito subito...altri giochi belli sono Just Cause 2 e Battlefield Bad Company 2

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Confermo Bad Company, ma ho solo il primo... Però non lo classificherei "d'azione"!