Ho finito proprio poco fa Metal Gear Solid su pc (per l'ennesima volta, è spettacolare) e cerco un gioco simile, o magari dove si abbia un ninja come protagonista...Ovviamene d'azione e in terza persona...Qualche suggerimento?
Ho finito proprio poco fa Metal Gear Solid su pc (per l'ennesima volta, è spettacolare) e cerco un gioco simile, o magari dove si abbia un ninja come protagonista...Ovviamene d'azione e in terza persona...Qualche suggerimento?
E' uscito da un po' Mini Ninja, dev'essere carino,
guarda il Trailer
ciao!
Spliter Cell è un altro gioco di azione Stealth.
Altrimenti c'è pure la serie dei Tenchu, non sono il massimo, ma ci sono ninja e furtività.
Che altro?
Hitman?
Splinter Cell , ottimo stealt, oltre che per xbox360 è disponibile anche per Pc.
Alcune missioni prevedono omicidi, altre non puoi uccidere nessuno e devi finire il livello nascondentoti nell'ombra.
Se cerchi ninja puoi provare Ninja Gaiden ... però non ha nulla a che fare come gioco con splinter cell o metal gear solid ...
Mini Ninja ho provato la demo su console, carino, ma è molto per "bambini" nonostante alcune parti difficili
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Da quel che ho visto giochi ad AssaultCube! Perchè non andare anche su Warrock? Stiamo mettendo su un gran bel gruppetto
Io ho giocato a Combat Arms, molto ben fatto e abbastanza libero dagli hacker, a differenza di warrock .
Noi ne stiamo cercando uno sempre nline (MMOFPS) che una volta creato il personaggio ce lo portiamo avanti e comprando le armi queste ci rimangano SEMPRE, come Metin diciamo, e non come Warrock che comprate ci rimangono per un periodo e basta...
Ti ha risposto gabryhacker, e c'è da notare che tra quei hacker ci sono stato anche io qualche volta, ed ero anche un veterano *COUGH* *COUGH*...Ma comunque, anche singleplayer va bene, cioè che abbia una testa e una coda, non dove devo solo uccidere :D
PS: comunque non per sviare il topic, ma magari qualche volta, trovato un gioco, potremmo creare l'AV clan... :D
Ultima modifica di smackdownpsx : 23-02-2010 alle ore 21.16.39
Secondo me Assassin's Creed II!!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Deve essere multiplayer?
Mass Effect 2 è carino e anche Bioshock 2 ;)
Sono io che non leggo bene oppure nessuno ha citato America's Army? Strano, perché, pur essendo un po' buggato (il 90% delle funzioni sono tutte "Coming soon") come gioco online è veramente carino. La versione 2 ha coinvolto milioni di persone, diamo una chance anche alla 3!
Assansin's Creed II lo finito in 3 giorni comprati o Uncharted 2 oppure CALL OF DUTY MODERN WAR FARE II anche COD lo finito subito...altri giochi belli sono Just Cause 2 e Battlefield Bad Company 2
Confermo Bad Company, ma ho solo il primo... Però non lo classificherei "d'azione"!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta