Il tutto è cominciato con Windows.
1-> Installazione di windows millenium.. ripetute interruzioni durante l\'installazione completata la quale il computer ha iniziato a bloccarsi una volta caricato il sistema operativo.
2-> Upgrade a Windows Xp stesso problema.
3-> Decido di riformattare tutto e ripartizionare per scongiurare il problema virus ma installato Xp stesso problema.
Nota: Sembrano bloccati solo la tastiera ed il mouse in quanto vedo lampeggiare l\'indicatore della tastiera sullo strumento dei ricerca di windows( Cio mi fa pensare incompatibilità con la MB)
3.1-> Dopo ripetuti avvii, schermata blu che dice \'il sistema operativo ha terminato la sessione per salvaguardare l\'integrità del disco\' e \'si consiglia l\'utilizzo di sistemi di diagnostica per la verifica di errori\'.
4-> Passo a Windows 2000 ripetute interruzioni durante l\'installazione fino alla schermata blu con \'errore I/O 000008000\' nella prima fase di installazione, diversi file non caricati nel seguito e schermata blu con \'errore di PageFault su file ...\' sul proseguio.
5-> Win 98 bollchi continui senza indicatore della tastiera attivo.
Sull\'HD ho eseguito una utility della SamSung (l\'HD è un Olidata Hard-Disk 40 GB EIDE, ATA 100, marca SAMSUNG) per verificare problemi che non ha riscontrato alcun errore, ho sostituito la ram e per di più l\'ultimo errore è avenuto col cd non presente nel lettore.
Sono da escludere pure overclock, e dissipatore (valori nella norma 52°c, 897MHZ per la CPU 900 Ad Thunderbird)
Dubito sia colpa della MotherBoard Biostar M7VKB
TUTTO QUESTO NEL PERIODO DI TESI, chiedo perciò aiuto.