per la temperatura:
52° vi sembrano eccessivi considerando che il sensore non è vicino al core per una cpu 900 Thunderbird?
per la temperatura:
52° vi sembrano eccessivi considerando che il sensore non è vicino al core per una cpu 900 Thunderbird?
Prova a inviarmi quel\'utitlity che ti ha dato l\'assistenza.
beppinu@yahoo.it
prova a darmi quella utility dell\'assistenza.
beppinu@yahoo.it
xdweb
parlo per esperienza personale non è tanta (3 anni in una laurea in informatica) se ti riferisci a virus che stanno nel bios dimenticateli, non perchè sono impossibili da fare ma perchè scrivere nel bios è particolare nel senso che ogni bios può essere scritto in alcune parti differenti anche per schede madri identiche (pensa se una ha aggiornato il bios) e poi non tutti i bios possono essere scritti spesso sono \"pieni\" o spesso quello che resta e pochissimo
quindi virus nel bios li escluderei..
ma può sempre essere, nulla va scartato, anche se penso pure io ad un problema hardware
si.. diciamo che non è impossibile
Ho provato con la sostituzione del dissipatore.
La temperatura con case chiuso rimane sotto i 38° mentre guardavo un divx.
ancora non si è bloccato.
Speriamo bene.
già 38° è una temperatura + accettabile prima parlavi di 52°, se non sbaglio, effettivamente era un po alta il massimo consentito è 60°!
quello che dico è che la cosa è già capitata ad altri e mi è capitata più volte di istallare un sistema operativo e durante l\'istallazione si verifichino errori oppure dopo l\'istallazione il sistema non gira correttamente
un modo semplicissimo per iniziare a raggirare il problema è provare a copiare la cartella di win direttamente su hardisk
e avviare l\'istallazione da lì
questo era il mio parere sul problema di carloforte una cosa semplicissima da fare prima di imbattersi su cose più tecniche e complicate
era un problema di CPU troppo calda, a quanto pare tutto risolto...
ma sui bios si può riscrivere così al volo?
nn bisogna prima cancellare tutto e poi scriverlo interamente come con i programmatori x PIC?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
A che temperatura avete la cpu voi?
non va oltre 1 35° ed ho un P3 1000 overcloccato a 1200..
basta saperlo raffreddare
lavorando pesantemente o a normali regimi?
Dopo più di un\'ora lavorando normalmente e 20 minuti guardando un divx è arrivato a 39.1.
Considerando che non è più estate mi hanno montato una ventola troppo ridotta, ancora?
io considerando che questo PC lo tengo sempre acceso!!!
non vado oltre i 34° (non male no? :P )
bhe 39.1 dopo 20 minuti potrebbe essere nella norma..... bisogna vedere con un perido + elevato :)
gia\' quando supera i 45° devi farlo raffreddare :)
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
io non ho il termometro nella scheda madre ma col cooler master non corro pericoli
si lo sò,
il mio consiglio è quello che se non si dispone di un lettore cdr diverso da quello in uso si può copiare la cartella del sistema operativo su hardisk ad avviare l\'istallazione da lì
di media questa è la prima prova che si effettua su un pc con queste problematiche prima di diagnosticare cose molto più incasinate
questo era il mio parere si intende
ma non c\'entra niente